![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
PER BREMBO. si si lo hanno risolto o meglio sul forum inglese c'è un tizio che dice di rinominare in DXT1 circa una decina di texture e devi scaricare il programmino per farlo. Credimi senza questo difetto e avendo tolto la stringa degli ZORDER nel panel.cfg per far funzionare active camera finalmente è diventato un'altra cosa volarci.
CIao ciao edit: ti do il link della discussione http://www.flythemaddog.com/forum/in...showtopic=5941 Ultima modifica di Guido85 : 22-10-2008 alle ore 18.39.41. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Io mi sono pentito di averlo acquistato....
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Hanno risolto il problema della pioggia che si vedeva tutto azzurro sui vetri e niente altro?
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Mah..... deluso..
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Il problema della cloche che copre gli schermi di navigazione non era un problema : nel senso che anche con la versione precedente, se cliccavate sul montante della cloche nella parte superiore, questa si abbassava e scopriva gli strumenti ( ne piu' ne meno di quel che succede ora...)
Il pannello 2D assente nelle livree Meridiana continua ad essere assente.... Le texture bianche se si abilita DX10 preview ci sono sempre... Apparentemente non ci sono state modifiche evidenti rispetto alla precedente versione : d'altra parte hanno solo detto di aver corretto alcuni problemi che aveva l' installer senza pero' specificare quali. Sul loro forum sono assenti da mesi e non rispondono alle richieste di assistenza degli utenti. Mah.... pessima assistenza ! ![]() Gigi
Case LianLi Alluminium , Alim. Enermax Liberty 620W, Asus Commando, Intel E8400 @3,7GHz, Scythe Zipang SCZP-1000, RAM 2x2Gb DDR2 OCZ Hyper PC6400 (cas 4), n°1 Asus Nvidia 8800GTS 640MB, 1 HD WD Raptor 74Gb 10000giri, 1 HD WD Raptor 150Gb 10000 giri, 1 HD Hitachi 300GB, S.O. Dual boot Windows XP Prof. 32 bit / Vista Ultimate 32 bit Ultima modifica di pinco : 23-10-2008 alle ore 14.46.45. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io credo che hanno voluto fare il passo più lungo della gamba
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
marcoca.
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
sono molto piu' leggeri, quindi la visuale di dx e di sx si carica piu' velocemente. per convertirli puoi usare questo piccolo programmino.
|
|