In realtà non si blocca...ti da l'impressione di non risponderepiù e se clicchi sulla finestra interviene vista avvisandoti che non risponde, però se provi ad avviare il task manager (tasto destro sulla barra in basso e gestione attività) vedrai che il processo è in esecuzione e 'consuma' risorse. La conversione è solo molto lunga.....anche io ho vista x64 e avevo avuto la tua stessa impressione, però alla fine è andata. Per migliorare un pò le cose ti conviene avviare il converter 'come amministratore' (tasto destro sull'applicazione e avvia come amministratore....poi consenti).
Devo essere sincero però: non so se dipende dal converter o da vista, ma alcune procedure non sono proprio convertite nel migliore dei modi. Se alcune sui pmdg sono corrette, se si richiamano in maddogg sballano qualche waypoint...sembrerebbe un problema di compilazione dei files di testo, per cui alla fine me le programmo da solo almeno col maddogg....
Se qualcuno ha il mio stesso problema potrebbe postare qualche idea, sul forum del maddogg non è menzionato nulla di simile.....grazie
|