![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
![]() |
ciao a tutti
dunque premetto che non so se questo sia il posto più indicato per postare, sempre di md80 si tratta ma di marca lago e non leonardo. comunque avrei due secche domande da porre: ho notato che una volta attivato l'Ap l'aereo esegue il percorso settato sull' FMC, mi chiedevo se non c'era modo di poterlo guidare autonomamente ( se no la cloche a che serve?) senza disinserire l' AP in modo da seguire autonomamente il tracciato.ho provato ad aggiungere anche questa stringa ma senza successo use_no_default_pitch = 1 // 0 = Default to current pitch mode, 1 = No default pitch mode. use_no_default_bank = 1 // 0 = Default to Wing Leveler mode, 1 = No default bank mode. Altra domanda...mi capita che in fase di decollo nella pista l'aereo mi cirvi un pochino, alchè correggo un pelo col trim ma rischia, ed è già accaduto, che mi faccia testacoda....wow da FS a GranTurismo!! ![]() Come fare per spedirlo diritto? grazie per l'ascolto... ALHOA. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Prima domanda: se inserisci l'autopilota no, non puoi virare manualmente, puoi utilizzare l'HDG se vuoi.
Seconda: se hai un joystick o una cloche o volante, potrebbe non essere settato alla perfezione, se invece utilizzi la tastiera potrebbero essere tanti i fattori; il vento, un AFCAD non perfetto di un aeroporto add-on, ecc....
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Per favore, come da regolamento, rendi più chiaro il titolo in maniera che si capisca di quali problemi si sta parlando in questo thread anzichè accennare a due domande generiche sul maddog.
![]() Per quanto riguarda il tuo problema: ogni aereo ha il suo autopilota, nel caso dell'MD80, senza disinserirlo, non puoi intervenire manualmente sui comandi e, di conseguenza, è lui a portare l'aereo. Se vuoi andare a mano, devi lasciare disinserito l'autopilota. Per quanto riguarda il decollo, in questo fs non è proprio il massimo del realismo, capita che anche con poco vento l'aereo vada un po' per fratte. Si tratta solo di imparare un po' come gestirlo e anticiparlo, poi con il tempo e l'esperienza riuscirai a mandarlo dritto.
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
No, non c'è modo. E non ce ne sarebbe motivo: simulano al 100% il reale autopilota dell'MD80, se lo cambi non è più l'autopilota dell'MD80!
![]() Se preferisci volare a mano non usare l'autopilota! E correggi il titolo come ti ho chiesto prima per favore, prima che qualcuno pensi di chiuderlo come da regolamento.
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. Ultima modifica di cristopher84 : 12-03-2008 alle ore 17.25.10. |
|
|