Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > SIMULATORI DI VOLO CIVILI > Aerei Payware per Flight Simulator > Maddog 2006
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack (3) Strumenti discussione
Vecchio 11-06-2008, 13.27.49   #11 (permalink)
Amico di VV.com

Shermann is on a distinguished road
Predefinito

Ciao !

Il tutorial sembra fatto molto bene !! ma non vi erano dubbi in proposito non capisco solo perchè la versione PDF non sia stampabile!!!
Shermann non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2008, 15.04.32   #12 (permalink)
Membro

L'avatar di a320wolf

a320wolf is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shermann Visualizza messaggio
Ciao !

Il tutorial sembra fatto molto bene !! ma non vi erano dubbi in proposito non capisco solo perchè la versione PDF non sia stampabile!!!
E' una cosa su cui ho discusso anche io con l'editore e mi è stato risposto che per motivi di copyright e di anti-pirateria lo volevano bloccato.

Tra l'altro sto insistendo affinchè correggano su simmarket questa cosa xchè non è riportata!

Tra l'altro anche i prezzi non dipendono minimamente da me anzi, avevo chiesto di ridurli, soprattutto la versione PDF. E' vero che loro hanno fatto un paragone anche con altri prodotti simili e mi hanno detto che non è giusto "svenderlo".... sarà.... io non sono un commerciale quindi non mi pronuncio. Dalla mia posso solo dire che è stato testato e valutato da più persone e i risultati sono stati ottimi.

Dimenticavo: se aveste problemi di qualsiasi natura legati all'acquisto od altro contattatemi pure!
PS: direi di chiudere qua il topic, non è corretto che faccia "pubblicità" tramite VV
Se volete contattatemi in pvt o tramite il mio sito.

Un saluto,
Max

ETS - Easy Tutorial System

Ultima modifica di a320wolf : 11-06-2008 alle ore 15.17.13.
a320wolf non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2008, 16.20.50   #13 (permalink)
Amico di VV.com

Shermann is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Max!!

Io non parlavo assolutamente dei prezzi!! non mi esprimo mai sul lavoro degli altri e se quello è il prezzo ci saranno le sue ragioni... Come ho detto prima mi sembrava strano il fatto che non si potesse stampare che a volte è più comodo anche perchè a volte uno prende la versione in pdf perchè la può poi scaricare subito e poi se la stampa. Se poi uno vuole un lavoro fatto bene allora certo comprerà la versione rilegata Cmq come già detto il lavoro sembra superbo e per chi vuole imparare ad usare al meglio questa macchina, come il sottoscritto, sicuramnete è un prodotto interessante.
Shermann non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2008, 16.34.47   #14 (permalink)
Membro

L'avatar di a320wolf

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shermann Visualizza messaggio
Ciao Max!!

Io non parlavo assolutamente dei prezzi!! non mi esprimo mai sul lavoro degli altri e se quello è il prezzo ci saranno le sue ragioni... Come ho detto prima mi sembrava strano il fatto che non si potesse stampare che a volte è più comodo anche perchè a volte uno prende la versione in pdf perchè la può poi scaricare subito e poi se la stampa. Se poi uno vuole un lavoro fatto bene allora certo comprerà la versione rilegata Cmq come già detto il lavoro sembra superbo e per chi vuole imparare ad usare al meglio questa macchina, come il sottoscritto, sicuramnete è un prodotto interessante.
Me lo auguro
Comunque tengo a precisare che il tutorial non tratta argomenti di alto livello (procedure di emergenza, descrizione tecnica degli impianti o cose di questo tipo non realmente legate all'utilizzo in FS) poichè nasce per rendere il più semplice possibile l'uso di questo straordinario add-on anche, se vogliamo, ai neofiti. Da parte mia ho cercato di non tralasciare alcuna procedura che considero importante, ma senza mai perdere di vista il fatto che si sta sempre parlando di un aereo per Flight Simulator e non del Mad Dog reale. Per quello ci sono i manuali veri

Un saluto,
Max

Vecchio 11-06-2008, 16.37.07   #15 (permalink)
Membro Senior

L'avatar di DuDemon

DuDemon is on a distinguished road
Predefinito

Sarò di troppo forse... ma ragazzi, 40 euro per un tutorial? Ma scherziamo? Facciamo il type rating virtuale ora?
DuDemon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2008, 16.47.47   #16 (permalink)
Membro

L'avatar di a320wolf

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DuDemon Visualizza messaggio
Sarò di troppo forse... ma ragazzi, 40 euro per un tutorial? Ma scherziamo? Facciamo il type rating virtuale ora?
Che dirti ... paradossalmente concordo con te.
Per me potevano limitarsi alla versione scaricabile non bloccata.
E' vero che il costo è legato soprattutto al fatto che è un book rilegato etc..etc... però una versione pdf stampabile io l'avrei fatta. Ma come ripeto non ho voce in capitolo.

Sai loro rispondono: non obblighiamo nessuno a prenderlo. Se non gli sta bene non lo comprano, non dobbiamo essere noi obbligati a regalare il nostro lavoro. E tutti i torti non li hanno.... ba.... le "leggi del commercio" non le ho mai capite

Comunque senza andar troppo lontano, il manuale del Level-D 767 non è che costi molto meno...

Saluti,
Max

Vecchio 11-06-2008, 16.54.03   #17 (permalink)
Membro Senior

L'avatar di DuDemon

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da a320wolf Visualizza messaggio
Che dirti ... paradossalmente concordo con te.
Per me potevano limitarsi alla versione scaricabile non bloccata.
E' vero che il costo è legato soprattutto al fatto che è un book rilegato etc..etc... però una versione pdf stampabile io l'avrei fatta. Ma come ripeto non ho voce in capitolo.

Sai loro rispondono: non obblighiamo nessuno a prenderlo. Se non gli sta bene non lo comprano, non dobbiamo essere noi obbligati a regalare il nostro lavoro. E tutti i torti non li hanno.... ba.... le "leggi del commercio" non le ho mai capite

Comunque senza andar troppo lontano, il manuale del Level-D 767 non è che costi molto meno...

Saluti,
Max
Assolutamente... regalare no. Ma a me sembra poco onesto il prezzo. Anche la versione pdf, insomma 24 non sono pochi eh! Vabè... inutile aggiungere altro

Ma quanto hai impiegato a farlo?
Vecchio 11-06-2008, 17.17.04   #18 (permalink)
Membro

L'avatar di a320wolf

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DuDemon Visualizza messaggio
Assolutamente... regalare no. Ma a me sembra poco onesto il prezzo. Anche la versione pdf, insomma 24 non sono pochi eh! Vabè... inutile aggiungere altro

Ma quanto hai impiegato a farlo?

Ripeto, non li ho stabiliti io i prezzi. Se avessi potuto organizzarmi da solo ti assicuro che l'avrei fatto. Non ho tenuto il conto delle ore ma considera che la versione italiana è stata completata in non meno di 7-8 mesi e fino a poco prima dell'uscita è stata sempre modificata con piccole correzioni. Anzi mi auguro di non aver lasciato errori di sorta ....

Il lavoro ti posso garantire che c'è e non poco. E la differenza con i tradizionali tutorial credo che tutti la potranno sicuramente notare.

Un saluto,
Max

Vecchio 11-06-2008, 17.38.13   #19 (permalink)
Membro Senior

L'avatar di DuDemon

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da a320wolf Visualizza messaggio
Ripeto, non li ho stabiliti io i prezzi. Se avessi potuto organizzarmi da solo ti assicuro che l'avrei fatto. Non ho tenuto il conto delle ore ma considera che la versione italiana è stata completata in non meno di 7-8 mesi e fino a poco prima dell'uscita è stata sempre modificata con piccole correzioni. Anzi mi auguro di non aver lasciato errori di sorta ....

Il lavoro ti posso garantire che c'è e non poco. E la differenza con i tradizionali tutorial credo che tutti la potranno sicuramente notare.

Un saluto,
Max
Si ma infatti non ti sto accusando di nulla e il chiederti quanto hai impegato a finire il lavoro non voleva essere un modo per misurarne il valore ma semplice curiosità!
Vecchio 11-06-2008, 18.51.31   #20 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di AlexFly

AlexFly is on a distinguished road
Predefinito

....un vero peccato, il prezzo "imposto" perchè ne limita, a mio parere, le vendite... se, ad esempio fosse stato 15€ moltissimi lo acquisterebbero e alla fine il "buisness" sarebbe migliore.

Complimenti, comunque per l'impegno e il lavoro svolto!

Ciao
Alex

AlexFly non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione