![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Luca grazie per l'osservazione, ma le livree sono free con l'installer incluso che crea il file aircraft.cfg. Non mi ha postato niente di particolare.
Ciao
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
..direi che ogni cessione di file (originali)del Maddog è vietata cosi come riportato nella licenza d'uso, escluse ovviamente files personali quali Livree e procedure Sid&Stars o piani di volo.
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Guest
|
La Leonardo SH ci comunica che è assolutamente vietato pubblicare materiale relativo al Maddog2006, perchè coperto da diritto d'autore.
Quindi la pubblicazione di quell'aircraft.cfg era violazione di diritti d'autore. Cercate di fare attenzione per la prossima volta!!! |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Oddio non avrei mai creduto che non si potesse postare un aircraft.cfg. Non mi sembrava niente di particolare. Cmq ovviamente prima di postare qualsiasi cosa inerente ad un addon payware d'ora in poi richiedrò un'autorizzazione.
CIao ciao |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Oppure leggi prima il regolamento e se hai de dubbi siam qua
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|