![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Forse sono idiota io....
Qualcuno mi può spiegare cosa devo scaricare per avere un Lock-On aggiornato??? Io ho la versione base, la prima che usci'...ma poi ho visto anche sul sito ufficiale ma non riesco a capire quali patch devo scaricare, installare per prima...e poi sto Flaming Cliff è StandAlone o è aemplicemente un ADDON???
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com
![]() |
azz Depy si vede che sei nuovo di internet
![]() ![]() ![]() Regolamento forum : 5 - L'oggetto di ogni discussione deve essere chiaro ed inequivocabile, in modo da facilitare la comprensione immediata del contenuto della discussione. Discussioni aperte con oggetti poco chiari o eccessivamente generici saranno immediatamente chiuse senza nessun preavviso da parte di moderatori e amministratori. eheheh, ciao bello Simon
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Beh mi sembra chiaro che in questo Thread c'è una richiesta di aiuto....
![]() ![]() Chiedo umilmente perdono e modifico subito...credo...si può modificare?????
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ti aiuto io anche io ho lock on la prima edizione che hanno fatto per scaricare l'aggiornamento devi andare quiLock On: Modern Air Combat e scarichi l'update 1.00 to 1.02
oppure se hai già la versione 1.01 scarichi quello dalla 1.01 to 1.02 invece per lock on flaming cliffs è una espansione non ufficiale che ricrea quasi alla perfezione (anche se si potrebbe dire alla perfezione ) il SU-35 TLockOn - Modern Air Combatoppure se vuoi c'è uno stand alone su base lock on ma che utilizza un nuovo motore grafico fisico eccc........ che ricrea alla perfezione l'elicottero a pale controrotanti il Kamof KA-50 Black SharkDCS - Digital Combat Simulator io ti consiglierei l'ultimo oppure con meno di 60 € puoi acquistare lock on flaming cliffs e DCS black shark spero di averti chiarito i tuoi problemi ![]()
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|