![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao ragazzi, ho un piccolo grande problema... mi capita a volte che non riesco più a sparare missili e nemmeno riesco a bloccare l'obbiettivo (locktarget), solo il cannone funziona, e non capisco cosa sia, se un problema software o del saitek X52 che ho...
mi potete dare delle delucidazioni? Grazie!! ciao! Ultima modifica di Willy80 : 16-06-2008 alle ore 09.36.03. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ma non riesci a bloccare l'obiettivo sul radar o a rientrare nei parametri corretti per lanciare i missili una volta agganciato l'obbietivo?
Nel secondo caso studiati bene il manuale perchè ogni arma ha i suoi parametri di tiro (non puoi lanciare un Sidewinder con l'obbiettivo a 20 miglia da te per esempio). Per il primo caso invece adesso come adesso non mi viene in mente niente... non è che sono amici?
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
io ho un F15 e loro un SU17, non credo siano amici, anche perché il compagno l'ho abbattuto ed era con la scritta rossa...
Comunque non riesco ad agganciarlo, e di conseguenza non posso sparare i missili... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ma non riesci ad agganciarlo con il radar oppure nell'HD il puntatore del missile non riesce a prenderlo?
Contro gli Su17 mi ricordo che era una training mission, stai facendo quella?
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
no, sto afcendo le missioni veloci, quelle nella prima schermata di avvi odel gioco...
non riesco più a fare comparire il quadratino rosso attorno all'aereo che sto puntando.. inoltre per qualche oscuro motivo con l'A10 nel display non mi compare più l'obbiettivo utilizzando gli AGM-65, ma rimane il radar con l'evidente impossibilità di puntare perfettamente il bersaglio per centrarlo con il missile..
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Nell'HUD il quadratino non ricordo che diventa rosso, mi sembra che compare la scritta SHOOT... è quasi un anno che non gioco più lomac ma lo ricordo così...
![]() Non conosco invece l'A-10, mi dispiace.
|
|