![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
Spiegatemi, perché non ci capisco una mazza, e perché questa cosa mi puzza... ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
No, hai maleinterpretato quello che ho scritto. Non ho detto che sono top secret, ho detto che è fatta specifica richiesta di non divulgazione, sono due cose un po' diverse. Comunque, i regolamenti sono pubblici e consultabili da tutti, ma capita spesso che singole aziende, prendendo spunto da questi regolamenti, compilino libri o manuali ad uso e consumo dei propri dipendenti, perchè magari gli piace anche solo averli scritti su una carta intestata con su scritto il nome dell'azienda o cose simili. E di solito, vedi ENAV, vedi ALITALIA, viene richiesto che tali materiali, essendo ad uso unico dei dipendenti di quell'azienda, non vengano divulgati al pubblico. Diciamo che sono misure cautelative, come ad esempio molte aziende che, in caso di incidente, richiedono specificatamente ai propri dipendenti di non lasciare dichiarazioni alla stampa fino all'arrivo o di un legale o di un portavoce dell'azienda. Ma le regole sono quelle pubbliche che si possono anche trovare su documentazioni pubbliche.
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|