![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ieri pomeriggio il sottoscritto insieme ad altri membri dello Staff di IVAO (in pratica l'intero HQ della divisione ed i responsabile dei due maggiori ACC) hanno rassegnato le dimissioni dalle loro cariche.
Qui alcune reazioni Italy General Sono comunque convinto che passata la sfuriata iniziale ... per fortuna tutto ritornara' come prima e nessuno si ricordera' dell'accaduto e della nostra presenza nello Staff. Per quanto mi riguarda, continuero', nei limiti delle mie conoscenze, a dare pieno supporto per le problematiche relative ad IVAO. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Avevo letto Fabio e mi dispiace molto per te e per tutta la situazione.
Purtroppo non é la prima volta che accadono queste liti. Sono il motivo per cui io abbandonato quasi del tutto il forum. Altri, anche validi, hanno addirittura lasciato il network.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ho chiesto delucidazioni anche al mio presidente VA e ai miei "colleghi" di aeroservice tramite il forum, ma vi chiedo anche qua nel massimo dell'obiettività, cosa è successo e cosa sta succedendo a it-hq, sono perplesso dalla email ricevuta dai nuovi adir-dir, cioè ho letto sul forum (premetto di non frequentarlo mai solo per questa occasione) che alcuni utenti hanno anche cambiato divisione...comunque fabio ti ringrazio dell'aiuto che continui a darci (già 3-4 volte mi hai aiutato!!!) perchè per utenti "inesperti" come me è molto di aiuto
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Nessun dispiacere ... e' un gioco ... le poltrone ... il potere ... non contano.
I rapporti con le persone, la lealta', il rispetto ... quello conta !!! E poi abbiamo uno strumento bellissimo (oltre al telecomando del televisore) Il tasto di disconnessione.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Be!!!ho qualche dubbio!!!poi il mondo e' bello perche' e' colorato.....
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Certo!!!
Sono membro di IVAO da piu di 5 anni... Ancora oggi, Volo , controllo,faccio esami di volo ,esami radar da sempre !!!!anche se li sbaglio ....e faccio tutto questo ,perche' questo mondo,insieme ad un sistema che si e' creato ,!!!a me piace... e continuero', giorno per giorno , con questa passione...!!!e se la passione conta, si continua a fare tutto, con la massima carica e anima di sempre. In tanti anni, non ho mai trovato un DIR con staff che continua in tutto questo con carisma..perche' vedono solo la carica...e dell'utente non interessa.Ho cambiato 7 Dir ..che hanno promesso sempre il massimo impegno e disponibilita' per la divisione Italiana... ma nessuno di voi non ha mai mantenuto queste parole...In questi anni ho conosciuto tante persone, che stavano nello staff e non ,che avevano tanto da dare...ma non sono state mai calcolate...gente"dello staff" che prima da utente ,ti facevi 2 chiacchere ..poi... appena avuta la famosa e grande carica...te li.. vedi in ivac, che nn ti calcolano piu..e quando vai a dire ciao!!!!non ti rispondono neanche... perche si e' solo pensato alla carica...Gente che la divisione non conosceva.... e poi...te li trovi nello staff!!!!!Cose ,che solo ivao ITA puo fare!!!!!!Io vi dico solo quello che viene da mio cuore !!!!! Siete voi dello staff a distruggere il sistema ITA...e se il motivo di base e' solo quello di dire "sono DIR o altro" state per conto vostro... e fatevi i voletti in tutta tranquillita'.. perche' la divisione ITA ha bisogno di gente che siano coerenti e che ci mettano tanta passione... Solo in quel momento che la divisione Italiana sara' al massimo... Sicuramente ,anche se tutto cio, cosa fatta fino ad oggi, non ci sara'!!...IO contiunero' con lo stesso sentimento del primo giorno.
|