![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Mi è successo ieri sera durante la mia preparazione del volo online.
Ero connesso sul piazzale di LIMF, sul CH di Limf_gnd, ad un certo punto ed in un batter d'occhio si è chiuso FS9, IVAP, Active Sky. Neanche se avessi voluto farlo a mano ci sarei riuscito. Un mio collega che era in canale mi ha detto che era successo anche a lui, cosa mai successa prima e, secondo lui, in seguito all'installazione della nuova versione di IVAP. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, o mi può dare qualche consiglio? Grazie Arnaldo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
E' succeso anche me un crash di IVAP ieiri. Se lo installi come seguibile in modalita' finestra, il crash di IVAP non trascina giu' anche FS e compagnia simulante.
In questo caso b asta riavviare IVAP ed il gioco e' fatto.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Premessa, io uso 2 differenti PC in rete con WideFS
In uno gira FS9 con la Network interfacedi IVAP e nell' altro solo l'interfeccia utente. Scusa l'ignoranza ma ho provato a rilanciare l'installer di IVAP ma non ho trovato da nessuna parte come installarlo in modalità finestra. Grazie per l'aiuto Arnaldo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Anche io uso due PC in rete ma senza wideFS. Che sia un caso? A me e' crashato qualche volta sul PC principale e qualche volta sul secondario. Non ho ancora trovato la causa.
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Sei sicuro di avere su entrambi i PC l'ultima versione di IvAp ?
mi risulta che alcuni utenti hanno installato la 1.3.6 invece della 1.3.8 in quanto alcuni mirror non erano aggiornati ... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Allora sono andato a controllare e ho notato la seguente cosa:
Quando lancio la User Interface in alto a sx mi dice che la versione è la 1.3.8. 2150 se invece vado a vede il file della stessa applicazione mi dice che la versione è la 1.3.6.2150. Chi è che dice la verità?![]() Ho comunque installato su entrambe i PC le versioni 1.3.8 dal sito IVAO grazie dell'aiuto Arnaldo |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ok - l'errore nella dicitura Version verra' sistemato con la prossima release ...
per il problema riportato da te ... e' sistematico o e' capitato solo quella volta ? Se e' sistematico ... prova a volare impostando la stagione "estiva" e verifica se si ripresenta ... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Membro
![]() |
No assolutamente, mi è capitato solo una volta. Giusto per chiarezza, non è che mi si è bloccato il PC di FS9, ma mi si sono chiuse tutte le applicazioni relative a FS9 compresa: FS, AS6, IVAP (netw interface), . Mentre nel PC2 dove girava IVAP user interface non è successo nulla chiaramente.
Mi è capitato solo una vola, ma casualmente l'altra sera, sentendo un mio collega che usa tutto in un solo PC, mi ha detto che ha avuto lo stesso problema. Grazie ancora Arnaldo |
|
|
|