![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Oggi volevo fare un bel volo VFR in Australia ma mi si è presentato un problema mai visto prima.
Sono già collegato ad internet quindi avvio Fs2004 (installato su win xp sp2) mi posiziono sull'aeroporto e vado nel menu IVAO->Start IVAP, come faccio sempre ma sorpresa delle sorprese mi ritrovo con questa finestra di errore: ![]() Cosa è successo?? E' la prima volta che mi capita! Non sarà mica un'incompatibilità con qualcosa che ho installato (non penso che sia lo scenario VOZ dell'Australia). Potete aiutarmi per piacere? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Niente da fare! Ho provato più volte Ho lanciato ivap dal menu di xp ma a volte non vedevo nemmeno l'icona del collegamento di IVAp nella tray bar, quindi riprovavo dal menu di fs conil risultato di cui sopra. Che faccio? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ho installato la nuova versione (ho disinstallato la vecchia comunque per sicurezza)
Dopo un po' (ci ha messo un po' di tempo quando ha richiesto il collegamento per le MTL che comunque penso non abbia aggiornato..ho fatto cancel vedendo che non succedeva niente e poi con il mio 56k ci avrei messo un sacco di tempo). Ho avviato fs e ripetuto la procedura e adesso ivap si avvia. Non mi sono ancora collegato però ai server IVAO, ma adesso sembra tutto a posto comunque. Grazie |
|
|
|