![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ciao a tutti ,io volo su ivao ormai da piu di 2 anni quindi conosco bene sia i programmi vari ts ivap ivac ecc
pero mi e sempre sorto un dubbio premetto che non faccio quasi mai voli lungi diciamo che sto intorno le 500/700 nm pero d' iverno ormai inoltrato mi piacerebbe estendere le mie tratte sul medio raggio . pero il problema che e poi e una domanda ,e come sapere in anticipo per quanto tempo un ente tipo acc app o twr rimane online affinche possa completare il mio volo non necessariamente coperto dagli enti per tutta la tratta i piu sgamati mi diranno ok ale basta cliccare su ivae l ente e vedere nelle note il tempo che rimane in linea per esempio limc close at 22.00 gmt e io dico benissimo ma se non ce scritto? dite che e a discrezione dei controllori? suggerimento: perche lo staff di ivao parlo italiano e mondiale non impone ai controllori di avere una sorta di slot per garantire la copertura lo so e una domanda molto esigente pero sapete io ci provo grazie a tutti alessandro |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
VV.com
![]() |
Citazione:
Alessandro, se ci fosse uno slot obbligatorio per gli ATC diventerebbe una associazione a pagamento, non credi? ![]() Toccherebbe pagare gli atc per farli stare online, e questa credo sia pura utopia ![]() Comunque per regolamento un ATC se apre la postazione dovrebbe restare online almeno per un'ora. I controllori non sono obbligati a scrivere fino a che ora restano, e' semplicemente un atto di cortesia scriverlo. Ciao
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
![]() A volte, quando controllo, inserisco una nota che avvisa gli utenti della mia permanenza online tipo questa: "LIMM_N_APP online untill 23LT". A Presto
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|