![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Quando avvio il simulatore e metto la visuale esterna ho il mio bell'aereo tutto perfetto... attivo ivap e i bordi diventano seghettati come se disattivassi l'antialiasing?????
![]() ![]() qui sotto posto le foto... vista la dimensione qui non si nota tanto ma sul mio monitor si vede benissimo! Ultima modifica di MEGADETH : 26-04-2008 alle ore 19.24.53. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao,
credo sia un problema dei driver della scheda video (li hai aggiornati ?) ... in ogni caso ti consiglio di postare le due immagini sulla Board del supporto a IvAp http://it.forum.ivao.aero/index.php/board,205.0.html Magari qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema potra' aiutarti ... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
infatti!! che sfortuna! me lo ha fatto notare un mio amico sul suo pc. anche io mi ero accorto che il simulatore a volte si vedeva bene ed altre un po meno ma non avevo capito che fosse dovuto all'attivazione di ivap. peccato.
non sono ancora riuscto a trovare nulla in merito, appena scopro qualcosa vi faccio sapere... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
Purtroppo ho lo stesso problema. Mi sa che con NVidia c'è poco da fare...anch'io al tempo ceraci qualcosa sulla rete, ma senza risultati purtroppo.
|
|
|
|
|