![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
ciao a tutti, quando mi collego su ivao vedo gli altri aerei senza livrea,tutti grigi nonostante abbia installato l'ultima versione delle mtl e tutte le livree!
![]() Qualcuno mi sa dare una soluzione? grazie! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Nella cartella di installazione di FSX, sottocartella SimObjects, verifica se esiste una cartella IVAO_MTL con all'interno i vari modelli di MTL tipo IVAO_xxxx ...
Hai provato a eseguire nuovamente l'MTLBuilder (non l'installer delle MTL) dalla IvAp Configuration ? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
La cartella IVAO_MTL c'è con all'interno piu di 200 sottocartelle!
Per quanto riguarda l'mtl builder cosa intendi?tramite il tasto reindex mtl aggiornare la lista con la scermata tipo dos? tra l'altro ho reinstallato anche ivae e mi da due errori:uno dice che le info sono vecchie di tot ore e mi dice di fare nuovamente il download,provandoci il problema non si risolve,l'altro dice che le mie data sono outdate ma quando clikko per aggiornarle mi dice connection is forcefully rejected.. namo bene! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||||
|
Amico di VV.com
![]() |
Allora probabilmente si tratta dell'incompatibilita' tra le MTL e DirectX 10 a cui per il momento non c'e' soluzione ...
Per IvAe e' un problema comune in questi giorni che puoi risolvere cosi': 1. Scarica l'aggiornamento da qui (ivae_apr2008.zip dove apr corrisponde ad aprile ... ) 2. Unzip-alo nella cartella di installazione di IvAe (<drive>:\Programmi\IVAO\IvAe) sovrascrivendo eventuali files presenti. 3. Nella cartella di IvAe trova e apri con il BloccoNote il file settings.cfg e cambia : Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
||||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Membro
![]() |
grazie il problema di ivae sembra risolto,solo ogni tanto quando si autoaggiorna ogni 3 minuti mi dice che le info sono vecchie...
Per quanto riguarda le livree ho visto proprio ora a fco che su 10 aerei 2 riuscivo a vederli correttamente.. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Sono ancora qua con lo stesso problema, fsx, vista e livree grigie.. Qualcuno ha la soluzione??
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Disattivando le direct x 10 vedo le livree correttamente!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Io l'ho risolto con Addon Converter X (è un pay della flightsimtools).
|
![]() |
| Tags |
| livree tutte grigie! |
| Strumenti discussione | |
|
|