![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
scusa non Ti offendere pero' devi cercare di leggere le istruzioni di configurazione come abbiamo fatto Tutti altrimenti rischi di perdere tempo.
Se vai sul sito IVAO vedrai che e' spiegato come configurare TS inserendo il server adress il tuo ID nr. e la pwd IVAN che Ti e' stata data. ciao
|
|
|
#12 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ma che problema hai esattamente?
Quando metti sul COM la frequenza dell'ATC il teamspeak ti dovrebbe automaticamente connettere al canale giusto. Hai inserito ID e password?
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ragazzi forse sarò un po' impedito, ma ho letto tantissimo sul sito di ivao e ul forum...il fatto è che mi da una lista di server e dice di configurarli in teamspeak...io però non riesco... a mettere la frequenza sul com non ho provato pertchè non las trovavo... mi spiace ma sono un po' lento a capire sye cose
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao,
il timore del primo volo e' una costante ... ma fin'ora non e' stato ancora mangiato nessuno Ricordo le regole a cui attenersi. Citazione:
Poi come hanno detto gli altri, inserisci nelle note del piano di volo la scritta NOVICE o PRINCIPIANTE o PRIMI VOLI e troverai la massima collaborazione da parte del controllore. Ti consiglio un giro campo in un aeroporto poco trafficato (evita LIRF e LIMC all'inizio) per prendere familiarita' e rompere il ghiaccio Se mi trovi su IvAe come OBSserver (Callsign: IT-MC) ti faro' volentieri da controllore (per la chat: .MSG IT-MC ciao Fabio puoi aiutarmi ? ) ecc. ecc. Tutorial: http://wiki.ivao.it/index.php/Volare_su_IVAO http://wiki.ivao.it/index.php/Teamspeak Per cambiare la freq. puoi premere con il tasto destro del mouse il bottone alla sinistra della freq. attiva sul pannello di IvAp (dove c'e' scritto VHF1 o VHF2) - comparira' un elenco dal quale scegliere ... |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ciao
il primo volo non si scorda mai! ricordo il primo vfr notturno in sardegna con un amico controllore..dopo il decollo mi son schiantato bhhaha ancora oggi ho timore di sbagliare, ma tante, non si uccide nessuno! cmq devi inserire manualmente tutti quei server che leggi |
|
|
|