![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Dovrebbe esserci attraverso un parametro di FSUIPC. Nella scheda wind tra le opzioni trovi il rateo a cui far cambiare intensitą e direzione del vento (ad es. 1 nodo ogni 2 secondi). Dovrebbe funzionare anche con il meteo di IVAO.
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Si il suggerimento di Fabio funziona se voli con FS2004.
Con FSX quella funzionalita' di FSUIPC e' in fase sperimentale (FSUIPC4.20) e da me non funziona. Dei problemi relativi al meteo si parla gia' qui: Problema meteo IVAP+FSX Ti ricordo di controllare se una discussione esiste gia' prima di aprirne una nuova. Continuia mo li'.
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Scusatemi se ho aperto un nuovo topic....non mi ero accorto che ce ne era gia' uno.
![]() Grazie per le dritte......ho gia' fatto le modifiche a fsuipc....appena ritorno online provo ![]() Mi resta un piccolo dubbio: in FSUIPC c'e' la sezione per ridurre le variazioni repentine del vento...... in IVAP CONFIG c'e' il parametro per il wind smoothing...... Li attivo entrambi?.......o uno solo dei due?..........Uno funziona meglio dell'altro?.......e quale dei 2 ciuccia meno FPS? ![]() Grazie ancora e ciao |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Rivedo questo solo adesso... ehm quasi 3 mesi dopo
![]() Con la versione 4.26 di FSUIPC il controllo meteo é uscito dalla fase sperimentale. A me ha risolto tutti i problemi.
|