![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti voi del forum di VV!!
Mi chiamo Davide ho 22 anni e sono di Milano, ho gia' postato qui nel nuovo forum ma non mi sono ancora presentato!! (che maleducato... ) E' da un annetto e mezzo che vi seguo ma gioco a flight simulator da molto piu' tempo...ho iniziato a "volare" a 14 anni con FS98, regalatomi da mio zio, (cio' puo' sembrare strano ma e' tutto vero!) ormai "obsoleto" e da quell'anno non mi sono mai piu' fatto scappare le successive edizioni di questo stupefacente simulatore!I miei amici mi prendono in giro xche' reputano FS un gioco per invasati...ma la verita' e' che per il loro livello di intelligenza flight simulator risulterebbe troppo complesso da comprendere e "padroneggiare" ![]() ![]() !! looolA parte gli scherzi...qualche volta mi piacerebbe partecipare ai voli online anche se in IFR sono una vera capra!! Ora torno a lavorare che e' meglio..... CIAO A TUTTI!!! Davide |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie per l'esauriente presentazione,a riguardo del volo online,sei nel posto giusto,visto che si organizzano dei Fly In,basta che riesci a tenere in volo il tuo aereo e per il resto sei apposto,te lo dice uno che ha partecipato a diversi fly in anche se nn sà un beato tubero di IFR
![]() Ciao Fabio
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
benvenuto Davide....
Citazione:
ci "gioco" (se gioco si può definire vista la complessità...) anche io dal FS98...e ancora prima con altri simulatori e ancora non lo "mastico" bene pensa te.... .
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...e pure tu c'hai ragione....
![]() ![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|