![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Tofino e Campbell River. Onestamente non mi ricordo. Prima di arrivare a Port Hardy abbiamo visitato altre località ma nel video ci siamo dimenticati di identificarle come facciamo di solito (riprese dei cartelli stradali). Banff merita una visita approfondita, più ci stai in questi parchi e più te li godi. Mi ricordo che in tutto il parco ci sono aree attrezzate dove puoi dormire con la tua tenda, basta avvisare i rangers di dove ti fermi a pernottare.
Ah, una cosa. Occhio agli orsi, in giro ce ne sono diversi |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non siamo così avventurieri dormiremo in albergo
![]() Mi sa che allora a Banff due notti bisogna dormirci!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|