![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ragazzi, l'idea che quel suono inconfondibile e quel fumo non saranno più nei nostri cieli... mi mette adosso un magone
![]() Ammettiamolo: così non ne fanno più! quelli nuovi saranno più performanti, più letali, ecc., ma non hanno lo stesso fascino; a vederli ora dopo 50 anni sembrano ancora moderni e furono disegnati quasi a mano da ingegneri con degli attributi grossi come una casa, mica dai computer. Scusate lo sfogo di un 'vecchio' ![]() Aviation Video: F104 | Patrick's Aviation Ragazzi, quel suono... ma voi lo ricordate? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ciao!
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
...il tuo avatar è un F-104S del XII Gruppo di Gioia del Colle e il pilota è "Febbr*** G." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Purtroppo sono troppo "piccolo" per aver vissuto momenti vicino a questi aerei, e non ho praticamente mai avuto occasione di vedere nemmeno da lontano queste splendide macchine
![]() Però dalle tue parole (anche di molti post più vecchi) posso percepire la sensazione che possono dare, ho provato (e provo quando ho fortuna) credo le stesse sensazioni quando ho visto e sentito da vicino delle automobili di 20 0 30 anni fa (adoro le macchine vecchie), danno una sensazione unica e assolutamente irripetibile che le auto moderne NON POSSONO dare.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non hai messo nessuna faccina, non riesco a capire il senso della tua risposta , non mi ricordo dove ho preso l'immagine, ma se ho fatto involontariamente qualche caxxata se per cortesia mi informi, rimedio subito!
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
no assolutamente... nessuna c***ta anzi! il centoquattrone è sempre fantastico
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
anche io ho quell'immagine!!!!!! (ma ha un suono simile ad una formula 1
da sbavooooooooooooooooo)
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|