![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ma anche noi facciamo queste facce quando usiamo il nostro amato FSX (o FS9 ) ?!
![]() ![]() ![]() ![]() Immersion - The New York Times - Video Library
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Hahah che figata!!!!!
![]() A me faceva impazzire quella bambina bionda che stava seria immobile e impassibile tutto il tempo ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ma poi... bambina o bambino ?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|