Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > BENVENUTI SU VOLOVIRTUALE - Il Salotto di Volovirtuale > Il Salotto di Volo Virtuale
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 01-12-2008, 21.25.38   #1 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di torinese doc

torinese doc is on a distinguished road
Predefinito addio ad un grande amico torinese

Serie A - Le notti magiche del Delle Alpi - Yahoo! Eurosport IT
mi scappa una lacrima
SIGMA 18-55,70-300,170-500
torinese doc è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2008, 21.27.20   #2 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di sochmer

sochmer is on a distinguished road
Predefinito

hanno demolito il delle alpi???

e mo la juve dove gioca
2GB kingston DDR2 800mhz
Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5
Maxtor 160GB per dati
Maxtor 500GB per giochi
Lacie 500GB esterno per archivio
DELL lcd 17 pollici
FS9.1
FSX SP2
PS3 60 GB
samsung 32" HDMI ready

sochmer non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2008, 21.34.19   #3 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di torinese doc

torinese doc is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sochmer Visualizza messaggio
hanno demolito il delle alpi???

e mo la juve dove gioca
comunale ,in attesa di quello nuovo
SIGMA 18-55,70-300,170-500
torinese doc è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2008, 23.00.18   #4 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito

Roba da matti: hanno costruito una cosa inutile con i nostri soldi ed ora... ho visto i Pink Floyd in quello stadio
Vigilius non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2008, 00.33.37   #5 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di robg

robg is on a distinguished road
Predefinito

lo rifanno lo rifanno purtroppo!!!!
@ vigilius tu hai visto i pink, io li ho sentiti!! abito a pochi metri dal delle alpi, e non sei manco venuto a trovarmi!

roberto

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!
robg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2008, 00.35.46   #6 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di Sabre

Sabre is on a distinguished road
Predefinito

avesse fatto schifo......

Era molto bello, uno stadio di atletica oltre che di calcio, un gioiellino d'architettura. E soprattutto un gioiellino costoso (100miliardi di lire e un giovane operaio morto durante la sua costruzione).

Nei miei 2 anni di studi di architettura mi hanno insegnato che affrontando un progetto la prima cosa da fare, oltre a calcolare il rapporto esigenza/prestazione di una struttura, di considerare il suo costo nel tempo. 100miliardi di lire e una vita operativa di soli 16 anni è l'insulto più sfacciato che si potesse fare al risparmio energetico, alla salvaguardia dell'ambiente e alla sostenibilità.
Sabre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2008, 01.25.21   #7 (permalink)
News Writer

L'avatar di i8aaq

i8aaq is on a distinguished road
Predefinito

...per carità...scusate ma io vado controcorrente....una marea di soldi buttati all'epoca (come tutto ciò fatto per i mondiali del 90...), era di Renzo Piano ed è tutto dire...tutti che sono andati a vedere la partita (io non ho mai avuto questo "piacere") dicono che era "inguardabile"...troppo lontani gli spalti dal campo di gioco...e sembrava di essere in una astronave....è il classico "esempio" di spreco di denaro da parte di un architetto che non ha pensato alla sua "utilità" e come verrà usato dagli spettatori (cose che dovrebbero sapere come base di un progetto...ma era di Renzo Piano e DOVEVA essere uno stadio perfetto e bellissimo...)....il nuovo stadio lo faranno stile inglese (ho visto il progetto in anteprima...) molto vicino al campo di gioco....inoltre tutto intorno ci saranno centri commerciali...in poche parole sarà un "centro" sportivo/commerciale e non "solo" uno stadio...

Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb -
Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro
il mio blog
i8aaq è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2008, 02.29.15   #8 (permalink)
Amico di VV.com

Alex D'Amico is on a distinguished road
Predefinito

esteticamente uno dei piu' belli a mio avviso..dopo quello del Monaco e del Bayern Monaco

da dentro non l'ho mai visto..quindi non saprei giudicare....

Il mio sito web personale, clicca nel banner per accedervi
Alex D'Amico è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2008, 07.12.06   #9 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di Sabre

Sabre is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da i8aaq Visualizza messaggio
...per carità...scusate ma io vado controcorrente....una marea di soldi buttati all'epoca (come tutto ciò fatto per i mondiali del 90...), era di Renzo Piano ed è tutto dire...tutti che sono andati a vedere la partita (io non ho mai avuto questo "piacere") dicono che era "inguardabile"...troppo lontani gli spalti dal campo di gioco...e sembrava di essere in una astronave....è il classico "esempio" di spreco di denaro da parte di un architetto che non ha pensato alla sua "utilità" e come verrà usato dagli spettatori (cose che dovrebbero sapere come base di un progetto...ma era di Renzo Piano e DOVEVA essere uno stadio perfetto e bellissimo...)....il nuovo stadio lo faranno stile inglese (ho visto il progetto in anteprima...) molto vicino al campo di gioco....inoltre tutto intorno ci saranno centri commerciali...in poche parole sarà un "centro" sportivo/commerciale e non "solo" uno stadio...
il tuo ragionamento ci sta se concepisci uno stadio esclusivamente per il calcio.
Il delle alpi non era uno stadio calcistico ma d'atletica, con una bella pista e quindi al di la delle lamentele di visuale calcistica lo stadio faceva il suo compito egregiamente. Se poi si ostinavano a farci le partite di calcio....
Sabre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2008, 09.59.23   #10 (permalink)
News Writer

L'avatar di i8aaq

i8aaq is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sabre Visualizza messaggio
il tuo ragionamento ci sta se concepisci uno stadio esclusivamente per il calcio.
Il delle alpi non era uno stadio calcistico ma d'atletica, con una bella pista e quindi al di la delle lamentele di visuale calcistica lo stadio faceva il suo compito egregiamente. Se poi si ostinavano a farci le partite di calcio....
...infatti caro Sabre...è proprio questo il punto e non è solo il mio ragionamento: è stato in primis costruito per i mondiali di calcio e poi "pensando" (ed è quì lo "spreco" e la cavolata di un architetto e di una gestione che non guardano oltre il proprio naso come tutte le cose in italia...) che forse chissà quando e chissa "se" doveva fare anche da campo di atletica....non so con precisione, ma quante volte hanno fatto le gare di atletica? se ne hanno fatte se ne contano sulle dita di metà mano.....quindi BENE se lo modificano invece di avere una "cattedrale" (come tante in italia) inutili e non fruibili come si dovrebbe.....

Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb -
Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro
il mio blog
i8aaq è connesso ora   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione