![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Serie A - Le notti magiche del Delle Alpi - Yahoo! Eurosport IT
mi scappa una lacrima
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
hanno demolito il delle alpi???
e mo la juve dove gioca
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
lo rifanno lo rifanno purtroppo!!!!
@ vigilius tu hai visto i pink, io li ho sentiti!! abito a pochi metri dal delle alpi, e non sei manco venuto a trovarmi! ![]() ![]() roberto Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
avesse fatto schifo......
![]() Era molto bello, uno stadio di atletica oltre che di calcio, un gioiellino d'architettura. E soprattutto un gioiellino costoso (100miliardi di lire e un giovane operaio morto durante la sua costruzione). Nei miei 2 anni di studi di architettura mi hanno insegnato che affrontando un progetto la prima cosa da fare, oltre a calcolare il rapporto esigenza/prestazione di una struttura, di considerare il suo costo nel tempo. 100miliardi di lire e una vita operativa di soli 16 anni è l'insulto più sfacciato che si potesse fare al risparmio energetico, alla salvaguardia dell'ambiente e alla sostenibilità. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...per carità...scusate ma io vado controcorrente....una marea di soldi buttati all'epoca (come tutto ciò fatto per i mondiali del 90...), era di Renzo Piano ed è tutto dire...tutti che sono andati a vedere la partita (io non ho mai avuto questo "piacere") dicono che era "inguardabile"...troppo lontani gli spalti dal campo di gioco...e sembrava di essere in una astronave....è il classico "esempio" di spreco di denaro da parte di un architetto che non ha pensato alla sua "utilità" e come verrà usato dagli spettatori (cose che dovrebbero sapere come base di un progetto...ma era di Renzo Piano e DOVEVA essere uno stadio perfetto e bellissimo...)....il nuovo stadio lo faranno stile inglese (ho visto il progetto in anteprima...) molto vicino al campo di gioco....inoltre tutto intorno ci saranno centri commerciali...in poche parole sarà un "centro" sportivo/commerciale e non "solo" uno stadio...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Il delle alpi non era uno stadio calcistico ma d'atletica, con una bella pista e quindi al di la delle lamentele di visuale calcistica lo stadio faceva il suo compito egregiamente. Se poi si ostinavano a farci le partite di calcio.... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|