![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Manca meno di 1 mese a Natale, è sfido chiunque a non pensare a cosa regalarvi..
io credo che mi butterò su questo.. ho bisogno di un joystick, perchè quello vecchio è saltato giù dalla scrivania ecc ecc ecc. ricordatevi di NON comprare joystick con il ritorno di forza.. sono pericolosi. Cyborg evo Joystick costa poco, 20-25 euro ma dicono che non sia male, e poi saitek è una garanzia. E mi permette di risparmiare per il mio fututo acquisto, magari per Natale 2009.... http://www.dolphinmusic.co.uk/shop_i...6766126f95.jpg Voi come sfamerete la vostra fame natalizia? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ottimo il prezzo, non sarebbe neanche da considerarlo un regalo per Natale ma si potrebbe prenderlo anche domani
![]() A parte gli scherzi, io ho fatto gli anni solo 6 giorni fa, quindi non potevo non regalarmi niente e così mi sono preso il TrackIR+TrackClip che dovrebbe arrivarmi a giorni (si lo so è una bella botta di €, ma li avevo messi via da 2 mesi apposta).Per Natale anche a me piacerebbe regalarmi un bel joystick nuovo "serio", visto che sono un felice possessore del kit Saitek Pro Flight Yoke + Rudder Pedals ma con l'F-16 o il Extra 300S ho qualche problema nel pilotarli ![]() Pensavo al Saitek X52 Hotas, che ha una bellissima manetta separata, è quella che mi interessava più che altro. Oppure prendere un joystick tipo quello che hai citato tu + la manetta stile "caccia" della CH... Fino a un paio di mesi fa invece, avevo intenzione di prendere il 2° monitor per Natale, per fare il dual span ed avere un'unica visuale in VC allargata a 2 monitor. Visto che trovavo il modello uguale al mio a solo 200€ circa. Ma l'idea è saltata perchè dopo essere passato a Vista ho scoperto che non è più possibile fare il dual span, ma solo affiancando una scheda Matrox DualHead2Go e quindi sarebbero stati altri 200€ da aggiungere
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
il mio regalo di natale è un pò particolare e arriva un pò dopo..
... il 14 gennaio parto per gli stati uniti per 2 mesi...malpensa-heatrow-newark (e già solo per questo sono strafelice) con british...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
oscar^^^ io ho già una lespaul eheheheh non sono uno sprovveduto^^^^ in studio di registrazione uso les paul, un suono meraviglioso^^
www.myspace.com/morphema in uno degli slide c'e qualche foto della mia bimba. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
monta i busrtbucker pro, suonano decisamente caldi ma non scurissimi con i vecchi 490/498, che secondo me sono fin troppo sporchi.
uso marshall. ho avuto modo di provare pero una bella testata brunetti xl e devo dire che spinge, sono stato per un certo periodo convinto di prendermela, anche se risulta un suono leggermente più moderno e chiaro. |
|
|
|