![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti,
so che stiamo parlando di prodotti non proprio all' avanguardia, però qualcuno di voi ha conferma che PSS ha chiuso i battenti? Sul forum di avsim pare che sia cosi anche se una conferma diretta non c'è, il sito è irraggiungibile ed io stupidamente mi chiedo (anche se la risposta ho l'impressione di conoscerla gia) se potrò ancora scaricare ciò che ho comprato da loro.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao Massimo...grande e "silenzioso" pilota...
Io non conosco questa PSS e mi spiace di non avere notizie in merito...tra l'altro che cosa vendeva ?? Approfitto per farti sinceri auguri di buon anno, nel corso del quale avremo senz'altro più occasioni di scambiarci utili informazioni !! Alla prossima e auguri a tutti.
R i c c a r d o ![]() Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP * WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Sembra strano anche a me che abbia chiuso... forse hanno problemi con i server... chissà! Aspettiamo ancora un pò.
La PSS è (o era ) una delle maggiori Software House produttrici di modelli per FS, ricordo tra gli altri l'ottimo Dash 8, il Boeing 777, la serie Airbus Pro, il Concorde e l'ultimo Boeing 757 Professional.fede
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Ciao Fede...grazie per la risposta...che ho visto in ritardo. Alla prossima
R i c c a r d o ![]() Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP * WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao,
sul forum di AVSIM si citano non ben chiari problemi tra persone interne allo staff con litigi assortiti. Un altra voce dice che tutto il materiale di PSS verrà passato a Justflight (che caso)...ma il punto rimane più o meno lo stesso....chi nel passato ha avuto modo di acquistare i loro prodotti che cosa fa.....per l'intanto mi sono preso il 320 della Wilco però mi dispiacerebbe perdere il 330 ma soprattutto il 340 con tutte le varie livree.... Anche io spero che sia un problema di server/sito, magari anche li esiste qualche buontempone......ehmm scusate ![]() Non ci resta che aspettare. buona giornata |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
AVSIM e SIMFLIGHT girano intorno al problema senza dire nulla di preciso, l'unica cosa che ho capito è che se non hai fatto il back-up delle cartelle con i vari Airbus ti attacchi e rimani senza.....
A parer mio il comportamento è sostanzialmente illegale e mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno di legge ne capisce magari tanto per capire se si può mandare qualche missiva! Anche perchè bastava scrivere una mail ai vari possessori del/dei pacchetti dicendo di scaricare il tutto magari entro una certa data pena la perdita del materiale dal sito XXXX oppure delegare qualcuno (vedi Justflight) a farlo per loro....anche perchè non è che costassero proprio bruscolini...sse poi conti magari anche le livree.... E questi sono Inglesi......i primi a dire che gli Italiani rubano.....andiamo bene....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :mad :
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Purtroppo ho paura che non si possa fare nulla.
Ho trovato su qualche forum, la seguente clausola del contratto (purtroppo non posso verificarlo, quindi prendetelo con le pinze). Termination You agree that Phoenix Simulation Software, in the sole discretion of Phoenix Simulation Software or their duly authorised representative(s), may terminate any account or membership you may have with us or use of the Web site and remove or discard all or part of your account or membership or any submissions you may have made, for any reason. Phoenix Simulation Software may also discontinue any or all accounts or memberships with or without notice and for any reason. You agree that any such termination of account or membership may be effected without any prior notice, and you agree that Phoenix Simulation Software shall not be liable to you or any third-party for any such termination. |
|
|
|