![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
E' da un mesetto circa che mi è ritornata la voglia di imparare il mio strumento a fiato preferito, la Tromba.
Unica cosa è che vorrei fare da me, mi chiedevo quindi se qui ci fosse qualcuno in grado di darmi qualche consiglio su come iniziare (non parlatemi di solfeggio che vi banno ), e magari quale modello acquistare.Che qualcuno che sona questo strumento? |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
non resisto.....
con tutti sti maschi, il piffero non era meglio?.... ![]() Scherzi a parte, avevo un amico che la suonava, e mi ha sempre detto che non è stato facile imparare, nonostante suonasse nel corpo musicale del paese, quindi con tanto di maestri.... secondo me ti conviene prendere un maestro, almeno per le basi...poi con il tempo vedrai che diventerai un valido trumpet player
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
) è vero che è una palla, ma ti aiuta tantissimo....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Certo è un argomento dove si possono fare facili allusioni...
![]() io ti consiglio di cercare una ragazza che sappia suonare il pianoforte così potete fare dei duetti assieme, già mi immagino le locandine affisse nei locali: Lei suona il pianoforte e lui..... la tromba!! Ok per oggi basta ![]() C I A O |
|
|
|