![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
So' che forse sto uscendo un po' troppo off-topic.. ma ho provato la demo di EE3 e devo dire che per alcuni punti è veramente peggiorato e vorrei sapere cosa ne pensate voi(anche se non l'avete provato)...
In grafica..lasciamo stare che ovviamente è migliorata. In giocabilità.. anche..sembra più adatto ai bambini (non che io sia più grande )Le epoche sono scese da 15 che erano in EE2 a 5! ( nella demo puoi provare solo 2 epoche: la moderna e la futura) Le epoche non assomigliano per niente alla realta! (in EE2 il realismo ci andava abbastanza vicino.. ma nell'epoca moderna di EE3 non c'è una cosa vera! )Molte delle funzioni aggiuntive di EE2 se ne sono andate (PIP, Ciclo continuo, tipi di schieramento ed alcune modalita di combattimento) Le risorse sono calate da 4 fondamentali + 3 extra di EE2 a 3 risorse fondamentali e basta... Non ho ancora ben capito come si raccolgano..ma questa è un'altra storia Gli edifici sono stati drasticamente ridotti.. Sono stati aggiunti i tesori come in AOE2.. Un punto a favore è che sono rimasti i territori! ![]() ![]() La popolazione aumenta solo con la costruzione di case come in AOE2 Adesso non mi viene in mente altro.. ma devo dire che questo EE3 assomiglia più ad AOE2... e ci sarà un motivo se ho preferito EE2 ad AOE2 (senza offesa per chi preferisce Age of Empire) PS. forse alcune mie opinioni sono state sfasate dato che io ho la DEMO e non è detto che possa utilizzare tutto...ma sono rimasto metà deluso da EE3.. Voi cosa ne pensate?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
EE2 forever
![]() ![]() Anche se anche questo a lungo andare stanca... piccola nota di merito va a AoE2 che mi ha fatto conoscere questo fantastico genere![]()
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W La mia Cort EVL http://it.youtube.com/watch?v=gBU8qtAYKb4 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non c'è stata una persona che abbia avuto un parere positivo su questo gioco
![]() ... forse sarò l'unico che lo sosterrà.. a metà... perchè anche se ha tutti i suoi difetti a me piace![]() ![]() Citazione:
![]() ..Io ho conosciuto questo genere con il mitico EE1+EE AOC(art of conquest) poi sono passato ad AOE2 ma l'ho trovato "fiacco"(senza offesa per gli amanti di questa saga che anche li con l'uscita del 3 è calata di brutto ![]() ) ed infine EE2+EE2 AOS (art of supremacy).Credo che se uno voglia il realismo (come me) debba passare a World in conflict, altro prodotto Sierra valutato molto positivamente da tutti che si svolge in un 1989+ leggermente diverso... A mio parere (in alcuni post se ne parla) non solo Flight simulator si sta basando solo sulla grafica trascurando la simulazione ma tutti i videogiochi recenti perdono in qualità per guadagnarci in grafica (cosa che a volte può piacere ma altre volte per niente )
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|