![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
vagando per l'ipercoop di Bologna, mentre la mia compagna era dal tabaccaio, ho notato una rivista: "Giochi per il mio computer Simulazione", con il passo del tacchino (stessa tattica di quando vedi una avvenente, ma non la puoi guardare), sono tornato dietro 3 volte e alla fine notando che in omaggio davano Combat Flight Simulator 2, l'ho afferrato come un undicenne e l'ho fatto mio.....
il numero e`uno speciale n.20 luglio 2007 a 6,90 euri........ non so` se era una copia che stava la`da luglio o se e` uscito adesso sotto Natale, ma e` molto bello, perche` dentro ci sono tutti i simulatori in commercio dall'aereo, al sommergibile, al treno e poi il magico mondo dei bolidi, se lo trovate ve lo consiglio........ sul volo, provano FX e fanno lo stesso volo con un vero Cessna da Bresso, per vedere le analogie...... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
le conclusioni sono lunghissime e analizzate sotto vari aspetti, in linea generale, usano l'aggettivo: soddisfacente....
parlano di aerodinamica imperfetta; di modello fluidodinamico impreciso; di effetto imbardante insufficiente; di dispositivo anti-shimmy (apparentemente) assente; e di mancanza di riferimenti visivi (cimitero di bruzzano, ciminiera di varedo, torre di seregno e cementificio di calusco) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() L'aereo usato è il C172M (I-MILB) dell'Aeroclub (così è scritto) pilotato dal Comandante Andrea Antonacci. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|