Euroflyvirtual  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > BENVENUTI SU VOLOVIRTUALE - Il Salotto di Volovirtuale > Il Salotto di Volo Virtuale
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 26-12-2007, 20.47.34   #1 (permalink)
Membro

mauritius is on a distinguished road
Predefinito Fsdreamteam

Salve,
vorrei sapere perchè non c'è la sezione in lingua italiana del sito Fsdreamteam, visto che gli sviluppatori sono italiani. Lo chiedo a voi perchè non saprei come tradurre la mia domanda in lingua inglese a loro.
Grazie
Vecchio 26-12-2007, 22.37.03   #2 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mauritius Visualizza messaggio
Salve,
vorrei sapere perchè non c'è la sezione in lingua italiana del sito Fsdreamteam, visto che gli sviluppatori sono italiani. Lo chiedo a voi perchè non saprei come tradurre la mia domanda in lingua inglese a loro.
Grazie
Gli italiani rappresentano un'area di mercato troppo piccola per giustificare l'apertura di un forum in tale lingua; probabilmente loro, conoscendo le quote di vendita, hanno optato per un respiro più internazionale
Vigilius non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2007, 23.15.52   #3 (permalink)
Membro

mauritius is on a distinguished road
Predefinito

Ma se non sbaglio Cloud9 ha anche la sezione in lingua italiana e gli sviluppatori credo siano le stesse persone di Fsdreamteam o quasi.Anche gli sviluppatori del Maddog 2006 hanno la sezione in inglese e in italiano. Perchè questa nuova SH deve essere diversa dalle altre? Mi auguro che il motivo non sia quello che tu mi hai appena enunciato, perchè sarebbe triste se così fosse.
mauritius non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2007, 23.28.38   #4 (permalink)
VV.com

L'avatar di Poeta

Poeta is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mauritius Visualizza messaggio
Ma se non sbaglio Cloud9 ha anche la sezione in lingua italiana e gli sviluppatori credo siano le stesse persone di Fsdreamteam o quasi.Anche gli sviluppatori del Maddog 2006 hanno la sezione in inglese e in italiano. Perchè questa nuova SH deve essere diversa dalle altre? Mi auguro che il motivo non sia quello che tu mi hai appena enunciato, perchè sarebbe triste se così fosse.
Non e' questione di tristezza, ma di scelta aziendale. Se uno punta a fare software payware e' giusto e legittimo puntare ad aeroporti che possano interessare la massa (e quindi vendere molto di piu'), anziche' limitarsi al solo settore italiano, che e' notoriamente poco frequentato dagli stranieri (sebbene ISD Milano e Roma siano ad esempio nei top 10 dei downloads di Avsim...).

Avere un forum italiano vuol dire dover anche perdere tempo a dare risposte a problemi magari uguali a quelli gia' risolti su quello in lingua inglese, senza parlare del tempo perso a dover seguire ogni post.

Ciao,

Poeta non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione