![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com
![]() |
Ciao a tutti,
come ogni fine anno, tocca fare i conti con le spese sostenute per tirare avanti la baracca ![]() Come saprete, Volovirtuale.com e' totalmente gratuito e va avanti grazie alle donazioni di voi utenti e dalle mie tasche personali ![]() Per il 2009 le spese previste sono queste (uguali al 2008) : 720 Euro l'anno per il server dedicato sul quale gira IVANIT, il server Italiano di IVAO 540 Euro per il server di Volovirtuale.com 500 Euro per i rinnovi delle varie licenze (forum su tutti) Come vedete, il totale e' di olte 1500 Euro l'anno. Nell'ultimo anno, da Novembre 2007 ad oggi gli utenti hanno contribuito per circa 600 Euro, mentre il resto l'ho coperto io. Se potete e volete, sarei grato se poteste darmi una mano anche per l'anno prossimo ![]() Se volete, potete farmi una donazione su PAYPAL, che accetta le maggiori carte di credito, cliccando su DONAZIONI in alto, oppue qui Altrimenti potete fare un versamento sulla Postepay (andando direttamente in posta facedo una ricarica alla mia postepay, oppure usando il vostro conto bancoposta o dalla vostra postepay ) a: Simon Giorgi numero postepay 4023600470567266 Ultima opzione e' un bonifico sempre a Simon Giorgi, IBAN IT 43 T 06220 39080 000000793C00 Thanks a tutti e grazie del vostro supporto ![]() Simon
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Appena versato un piccolo contributo da parte mia, non è molto ma ci tenevo a farlo (meglio di niente
). Un caloroso grazie per questo splendido portale ![]() Dai ragazzi avanti che non possiamo vivere senza Volovirtuale!!!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Coraggio siamo in 475 per cui 1500/475 = €3,16
Non voglio farmi bannare ma credo che il nostro VoloVirtuale valga molto più di almeno €10 all'anno. Il Poeta è un signore se a quello che dicevo prima aggiungiamo anche i 900€ arriviamo udite udite alla spasmodica cifra di 5,10€ solo per quest'anno!! Coraggio diamoci da fare |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Oltre le donazioni ci sono altri mezzi come ad esempio la pubblicita'. Altri forum ben meno frequentati di questo si mantengono con la pubblicita'.
Perche' non integrare le donazioni con qualche inserto pubblicitario? Si guadagna in base al numero di click ma un click ogni tanto ce lo possiamo fare no? Ah... perche' chi dona deve poi farsi pubblicita' in questo thread? Sinceramente lo trovo di pessimo gusto
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Sono concorde con te, ma penso che il motivo sia fare in modo che si controlli che il 'bottino' sia arrivato a destinazione. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
VV.com
![]() |
Citazione:
Sono 3 anni che gestisco Volovirtuale, ti assicuro che prima di chiedere soldi faccio di tutto per poterlo evitare. Citazione:
Ne approfitto inoltre per chiedergli se posso modificare il loro titolo in Sostenitore, mi farebbe davvero piacere. Ciao.
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Non lo intendevo come un rimpiazzo alle donazioni ma come un sostegno in piu' dato che da quanto hai scritto mi sembra che le sole donazioni non coprano l'intera cifra. Citazione:
![]() Comunque continuo a ritenere quei post di pessimo gusto, una caduta di stile.
|
|