![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Felice di aver dato anch'io il mio contributo (paypal)
![]() Quoto a te la decisione
Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr Ultima modifica di Sep75 : 29-10-2008 alle ore 13.39.36. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Magari sono tutto scemo, ma se ho donato l'ho fatto molto volentieri e ci tengo ad annunciarmi per rendere pubblico il mio entusiasmo ed aprofittare per ringraziare l'/gli autore/i di questo splendido portale. Non mi sembra di pessimo gusto, secondo il mio onesto parere
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Cio' che non mi piace e' il voler far sapere agli altri che hai contribuito. E questo che non mi piace.
Se si tratta solo di ringraziare per il forum basterebbe dire grazie. Se vuoi solo sapere se il tuo contributo e' arrivato basterebbe un PVT a Simon... Il ringraziamento e l'apprezzamento per il forum li do' per scontati da parte di tutti quelli che frequentano
|
|
|
#15 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
E io invece dò per scontato che se Poeta non voleva ricevere ringraziamenti scontati o altro di scontato che possa animare questo importante thread l'avrebbe postato col lucchetto
![]() Io la chiudo qui e sono felice di ciò che ho fatto.
|
|
|
#16 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Concordo in pieno con Fgne, io partecipo anche ad un altro sito/forum (che tratta altri argomenti) , che MarcoGt conosce, e anche li ci sono utenti donatori , e anche li esiste un topic nel quale si comunica l'avvenuta donazione...senza mai aver letto polemiche..tutto avviene in assoluta libertà.
Non stiamo parlando di donazioni a livello di beneficenza ,ma stiamo partecipando a tener vivo un forum che ci appassiona e al quale teniamo..almeno per cio' che mi riguarda, quindi che male c'è a renderlo pubblico? Tanto al forum ci si accede sia da donatori che da non. Io come gli altri l'abbiamo reso pubblico non tanto per essere detti "Bravo" ma come testimonianza di partecipazione ed entusiasmo alla vita del forum...ma se ogni cosa deve avere sempre una nota polemica..ragazzi non ne usciamo piu'
Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Ti sei sentito offeso? Mi dispiace non era mia intenzione offendere ne' fare polemica. Ognuno e' libero di pensarla come vuole ed ognuno e' libero di esprimere la propria opinione. Tu ed io su questo la vediamo diversamente. Ma va benissimo ugualmente perche' ci sono tanti altri punti in cui siamo in sintonia
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Contento di avere dato il mio contributo.
Lunga vita a VV !!!!
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
E’ senz’altro “eticamente” ineccepibile che la miglior formula di donazione sia quella anonima, ma essa può - a mio avviso - assumere un valore nell’essere resa pubblica se il fine è quello di coinvolgere altri nel perseguire una giusta causa o un obbiettivo comune.
Se il dare pubblicamente e “sobriamente” notizia di aver donato, senza che ciò assuma la veste di una pubblicità personale, genera l’effetto di sensibilizzare o ancor meglio stimolare tutti gli utenti che leggono questo post a partecipare anch’essi alla donazione…..allora potrebbe influire positivamente sul risultato finale. In passato Simon ha raccolto 600 Euro; ciò significa che tenendo conto di un contributo medio di 13/15 Euro, hanno donato grossomodo 40/45 soggetti o giù di lì. Siccome al momento siamo circa 480 attivi, ma limitando prudenzialmente i “potenziali” a 200, direi che l’obbiettivo di raggiungere 70/80 donazioni è quello più verosimile. Va bè che son tempi duri per tutti, ma avanti Signori “virtuali” è il momento di far vedere qualche cosa di concreto per contribuire al mantenimento di ciò che è anche Vostro. Un’ ottima e serena serata a tutti voi
R i c c a r d o ![]() Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP * WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500 |
|
|
|