![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ciao,Fastweb mi ha comunicato che la mia richiesta di trasloco non e' stata accettata perche' il posto dove andro' ad abitare non e' raggiunto dal loro servizio. Devo fare disdetta...
![]() ![]() ![]() ![]() .Stavo pensando di passare ad Alice o Tiscali(forse preferendo Tiscali)e vorrei dei consigli...prima di pentirmene amaramente... Che mi dite?? p.s. vorrei fare internet e telefonia fissa illimitata come avevo con fastweb. ciao e grazie!
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
mmmm.... se il posto dove devi trasferirti non è raggiunto da Fastweb, allora la vedo difficile che sia raggiunto da Tiscali, che è un operatore più piccolo.
Magari è raggiunto da Infostrada, che sta anche lanciando la IPTV, come Fastweb e Alice. Verifica comunque sui siti degli operatori: ti dicono la copertura. Se non hai ancora un numero di telefono (quello che hai con Fastweb presumo che lo perderai...) so che comunque Infostrada, nelle zone coperte, ti consente di prendere una nuova linea direttamente da loro, senza passare prima per Telecom e poi fare la portabilità del numero su Infostrada. Vedi tu... Ciao Ugo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
- e ad ottobre dato che stavano cambiando le macchine per fare un upgrade); comunque questi sono stati gli unici guai degli ultimi 10 anni. Tra l'altro mi hanno passato gradualmente da 640 kb a 20mb ed alla fine ora spendo meno di due mesi fa andando più veloce. Certo Alice20 può dare qualche problema perché, secondo me, siamo quasi al limite della tecnologia, ma non io, per ora, mi posso lamentare. Alcuni miei amici usano Tiscali e non hanno problemi; alle volte va solo a fortuna.![]() Stamattina era pure un po' meglio. Comunque sto incrociando anche le dita dei piedi
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
La cosa che però non mi và giù, è quella di pagare € 19,95 per un download di 640 kbps Non mi hanno ancora fatto l'upgrade !!! ... e no abito in zone depresse ...
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Capitato anche a me, ad Agosto mi hanno offerto AliceTV con annessa 20MB ed ho detto di no. Allora sono passato in fondo alla lista degli upgrade, mia congettura, ma rompendo un po' ora ce l'ho fatta ![]() In genere i problemi vengono risolti in 48 ore lavorative |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|