![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Un consiglio un po' stupido, dato da uno a cui la fotografia piace molto e appassiona... Prova a guardare dei provini; mi spiego.
Prova a fare una ricerca di fotografie scattate da una cerchia di compatte su cui sei indeciso e poi fai una valutazione.Lo so, è un consiglio un po' stupido, poichè ogni scatto è soggettivo e non si conoscono i parametri dello stesso per fare un paragone, ma a vista uno può già vedere se una macchina scatta sempre allo stesso modo (ti parlo principalmente di esposizione e saturazione dei colori).Da qui, inizia a stringere il cerchio fino a trovare quella che ti aggrada maggiormente.Io di compatte non ne sò molto... certo, se fossi orientato su di una reflex il discorso cambia.L'ideale sarebbe provarle ma siccome questo non è possibile, fai un paragone con gli scatti di coloro che le hanno già acquistate .Ciao .Paolo
|
|
|
#42 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
giusta osservazione e consigli Paolo...
ed aggiungo che può servire farti un giro su questo sito....guardati le prove e i provini delle macchine che ti interessano e vedi quale ti aggrada di più...ci sono anche i prezzi...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
... e questa oggi ho visto che e' in offerta all' Ipercoop a 186€!!
Canon PowerShot SX100 IS Black 8 Mpx Zoom 10x + SD 4Gb su eBay.it 6 Megapixels e oltre, Fotocamere digitali, Fotografia e Video vi prego aiutatemi,siamo alla fine...devo fare la mia scelta...please... ![]() ![]()
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
ehehehehe....il problema è che ce ne sono troppe....io mi terrei sulle Canon, fuji e panasonic...le altre le scarterei...parere mio però...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Raccolgo la tua supplica
![]() ![]() e come ti ho già detto anche se non sono un esperto,visto che ho la nikon del tuo elenco posso postarti tre miei scatti casuali assolutamente non editati, almeno puoi farti una vaga idea su una delle fotocamere.Ciao! P.S:ho editato per aggiungerne una urbana ![]() Immagine-007.jpg Immagine-006.jpg Immagine-012.jpg DSCN0641-1.jpg
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Anche a me non sembrano male, ma te le ho postate unicamente per farti avere dei riferimenti, magari con altre fotocamere vengono ancora meglio e sicuramente nei dettagli tecnicamente io non sono in grado di valutarle.Ciao!
|