Euroflyvirtual  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > BENVENUTI SU VOLOVIRTUALE - Il Salotto di Volovirtuale > Il Salotto di Volo Virtuale
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 29-12-2007, 15.16.38   #11 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di Paolo Tronci

Paolo Tronci is on a distinguished road
Predefinito

Non credo sia adatta allo scoccare della mezzanotte però mi ricorda un capodanno favoloso di quando ero bamb... hem... ragazzino:

http://www.youtube.com/watch?v=3c7dONn9cNo

oppure questa:

http://www.youtube.com/watch?v=yPLrXFw76Qg

però le mie conoscenze musicali sono molto limitate e l'inglese pure, magari i testi non c' aazzeccano nulla con l' "evento", a tal proposito voglio raccontare cosa mi è capitato alcuni mesi fà:

Ho montato un filmato del matrimonio di un mio parente e come base da mettere in una clip di foto fatte all' interno della chiesa ho messo una canzone in inglese (non ricordo l'autore era la prima che mi è capitata a tiro)
....... era piena di parolacce!!! fortuna che mio figlio ha sentito il brano prima della masterizzazione!! Ho poi rimediato con la classica Ave Maria di Schubert..

C I A O
Paolo Tronci non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2007, 16.06.25   #12 (permalink)
Amico di VV.com

Jackal is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Tronci Visualizza messaggio
Non credo sia adatta allo scoccare della mezzanotte però mi ricorda un capodanno favoloso di quando ero bamb... hem... ragazzino:

http://www.youtube.com/watch?v=3c7dONn9cNo

oppure questa:

http://www.youtube.com/watch?v=yPLrXFw76Qg
Cavolo, queste non sono male come idea, è già più vicino a quello che stavo cercando; l'effetto è più o meno quello che c'è al 45esimo secondo di Relax e al 60esimo di All Night Long (cioè, quello è il momento della mezzanotte esatta). All Night Long è un po' troppo tranquilla, Relax non è male però come idea. Grazie Paolo, magari la prendo in considerazione. Aspetto comunque altri eventuali suggerimenti.
Ciao,

Corrado
Vecchio 30-12-2007, 22.26.44   #13 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di maxigel

maxigel is on a distinguished road
Predefinito

I will survive di Gloria Gaynor
Theme from Shaft di Isaac Hayes

hanno un intro un pochino lungo (specialmente la seconda) ma poi proseguono bene.

Altrimenti ti posso consigliare For those about to rock, we salute you degli AC/DC: dal minuto 3.34 al minuto ci sono tre colpi di cannone intervellati dalla musica e poi un colpo di cannone e poi partono alla grande. Forse è un pochino 'heavy' ma almeno è originale.

Buon 2008!!!!!
Vecchio 31-12-2007, 17.36.51   #14 (permalink)
Amico di VV.com

Jackal is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maxigel Visualizza messaggio
I will survive di Gloria Gaynor
Theme from Shaft di Isaac Hayes

hanno un intro un pochino lungo (specialmente la seconda) ma poi proseguono bene.

Altrimenti ti posso consigliare For those about to rock, we salute you degli AC/DC: dal minuto 3.34 al minuto ci sono tre colpi di cannone intervellati dalla musica e poi un colpo di cannone e poi partono alla grande. Forse è un pochino 'heavy' ma almeno è originale.

Buon 2008!!!!!
I will survive l'avevo presa in considerazione anch'io, gli ACDC farebbero la felicità di alcuni partecipanti, ma per la maggior parte dei presenti non la vedo molto adatta, anche Theme from Shaft non è male ma non mi convince al 100%. Ok, almeno alcune alternative ce le ho, quindi vedrò stasera come butta sul momento. Grazie a tutti per i suggerimenti, vado a fare gli ultimi preparativi e ci vediamo nel nuovo anno! Un augurio di cuore a tutti gli utenti, moderatore e amministratori di VV!
Ciao,

Corrado
Rispondi

Strumenti discussione