![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Probabilmente l'avrete già letto nelle news e/o nel portale, ma io e Collezio dopo non poche difficoltà siamo riusciti ad organizzare un concorso fotografico (immagini virtuali) per la sezione italiana del forum Aerosoft. Adesso vi spiego un po' la storia: questa estate ho seguito il concorso nella sezione inglese ed ho osservato attentamente le immagini ed ho subito pensato: "Ma sul forum di VV facciamo molto, ma molto meglio anche senza editarle". Alla fine hanno vinto 3 utenti con 3 immagini carine, tra l'altro senza velivoli, ma assolutamente alla portata di tutti in questo forum. Allora io e Collezio abbiamo cercato di convincere i 'vertici' Aerosoft a fare qualcosa del genere per gli italiani; loro in cambio volgiono un po' più traffico nel forum italiano (se lo visitate anche solo per il concorso già è qualcosa), noi vogliamo valorizzare gli utenti italiani magari dando loro la possibilità di vincere qualcosa (e visti i tempi non mi pare poco). Naturalmente il concorso è Aerosoft, le regole le hanno decise loro (io ho scelto il tema un po' artistico: sono italiano!) e i premi li mettono loro e quindi vogliono che almeno un prodotto compaia nell'immagine in concorso (mi pare il minimo, non un'associazione 'no profit' - che tra l'altro non sono del tutto tali, ma questo è un altro discorso).
Io e Collezio chiaramente non partecipiamo e i vincitori verrano decisi da Aerosoft garantendo così il massimo dell'oggettività. A noi non ne viene in tasca niente (anzi, ci siamo mangiati il fegato non poco perché contattare Aerosoft anche per noi non è cosa così facile come potete pensare), l'abbiamo fatto proprio pensando all'Italia, agli utenti italiani e, lo ammetto, a VV. ![]() Quindi direi di non lasciar cadere l'occasione perché qui di gente in gamba, e non solo per le immagini, ve ne è veramente tanta. In bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Direi che la spiegazione che ha dato Vigilius è di una 'limpidezza' unica...
Parlare con Aerosoft alcune volte è veramente difficile e noi, come già ha detto Vigilius, abbiamo combattuto non poco per averla vinta, ma ci siamo riusciti ed è una 'vittoria' per tutto VV!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ricordo che siamo già al 15 ottobre ed è pervenuta una sola immagine al forum Aerosoft: possibile che a nessuno interessi vincere 3 prodotti Aerosoft? Specie con l'F-16 che esce il 22 ottobre? (non sento notizia alcuna di ritardi per ora)
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
, io ci sto lavorando...Comunque grazie mille per l'opportunità!
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Di nulla, ogni tanto lo ricordo perché so che ci sono sempre mille impegni, sapessi quante offerte ho perso (ma forse è meglio così altrimenti sarei già sul lastrico )
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Azz....cavolo..è solo per FSX...... dovrei installare FSX apposta e fare foto con il simulatore base in quanto non ho nessun Add-on...cavolo peccato...cmq ci penso...il 31 è ancora un po lontano!
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,66 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: 2 GB Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD 1: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - HD 2: maxtor 300 Gb voglio upgradare
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
|
|
|
|