![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Io non posso fare il tifo per nessuno, ma le due che ho visto sinora hanno già di gran lunga stracciato le immagini viste quest'estate sull'altro concorso. Per me noi italiani dovremmo farci conoscere di più sui forum stranieri, abbiamo dei calibri da 90 tra di noi, poi Mihmhi con i video li batte tutti o poco ci manca
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Membro
![]() |
...appena postata la mia...almeno terzo arrivo!!
Motherboard Gigabyte X38 DS5 CPU Intel 9450 Quad Overclock a 3.4 Ghz GPU GeForce 8800 GTS 512 Mb DDR 3 Driver GeForce 180.48 WHQL RAM 4 giga Ram Geil Black Dragon DDR 2 Dual Channel HD Western Digital Velociraptor 300 Giga dedicato a FSX Monitor Sony SDM-S71 17 pollici Risoluzione 1280 x 1024 XP SP3 FSX SP1-SP2 UTX - FSGlobal2008 - XClass - GEX - FEX - Shockwave 3D Lights |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Come mai il tuo aereo sembra non avere texture ? anche se in realtà si vede a malapena la livrea con lo squalo?
Ci ho pensato ed ho deciso di partecipare anche io...dovrò però installare fsx e usando FTX ( unico add-on in mio possesso ) per migliorare il paesaggio dovrò acquistare un aereo per il VFR Aerosoft e provare a fare immagini... Ora vorrei però chiedere un consiglio . Ho la macchina in firma....avendo 2 HD montati e non volendo andare ad appesantire l'HD con FS9 mi consigliate di installare un altro sistema operativo sul secondo HD e installare li FSX con i vari Driver necessari ?
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,66 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: 2 GB Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD 1: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - HD 2: maxtor 300 Gb voglio upgradare
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
secondo me perché è abbagliata dalla luce di un lampo; una immagine difficile da fare perché bisogna avere tempismo o un gran fattore C |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
E bravi tutti !!!!!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Motherboard Gigabyte X38 DS5 CPU Intel 9450 Quad Overclock a 3.4 Ghz GPU GeForce 8800 GTS 512 Mb DDR 3 Driver GeForce 180.48 WHQL RAM 4 giga Ram Geil Black Dragon DDR 2 Dual Channel HD Western Digital Velociraptor 300 Giga dedicato a FSX Monitor Sony SDM-S71 17 pollici Risoluzione 1280 x 1024 XP SP3 FSX SP1-SP2 UTX - FSGlobal2008 - XClass - GEX - FEX - Shockwave 3D Lights |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io anche parteciperei. Ho lo screen bello pronto da caricare, ma se dopo una settimana che mi sono registrato ancora mi da l'errore che non ho i permessi per postare...Ed ho scritto al support cliccando sull'apposito tasto, non ho avuto risposta
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
"Per registrasi al forum bisogna seguire la solita procedura: immettete i dati, ricevere una mail da AEROSOFT e rispondere a tale mail per dare la vostra conferma. Attenzione: a questo punto non siete ancora attivati. A causa del fastidiosissimo problema dello SPAMBOT (spam da parte di ROBOT), dovreste ricevere un'altra mail in cui siete autorizzati dall'Admin del forum all'accesso dello stesso. Per questo motivo cercate di essere pazienti perché la procedura di registrazione non è immediata, ma necessita di un doppio controllo. Certi della vostra comprensione vi auguro una buona permanenza in questo forum." Hai fatto così? Nel caso sia successo qualcosa dillo anche a Collezio che 'stracciamo i maroni' a quelli di Aerosoft fino a che ti attiviamo
|
|
|
|
|