![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao carissimi,
del resto, compio gli anni un giorno impegnativo per tutti....... sono appena rientrato in ufficio (tra prostitute e cosacchi bolscevichi)........ ieri ero in viaggio, e mi sono regalato un libro sui sommergibili italiani della seconda guerra mondiale (Betasom, un'altra vicenda di eroismo)...... poi, una rivista specializzata, ha riassunto in un numero speciale tutti i simulatori in commercio (volo, guida, sommergibili) e in omaggio davano Combat Simulator 2........ quindi ieri sera, ho ingaggiato dei combattimenti incredibili con alcuni musi gialli a largo di Saipan, ho letto anche le imprese della squadriglia delle pecore nere (ricordate i telefilm con Pappy???)...... grazie e un salutone da Roma |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
wow, buon compleanno, anche se come al solito in ritardo
![]()
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W La mia Cort EVL http://it.youtube.com/watch?v=gBU8qtAYKb4 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
grazie, anche io di solito formulo gli auguri in ritardo......
in tutti i casi e` stato un bel regalo vedere le Tremiti dall'alto e l'avvicinamento alla pista 16L....... non era solo la veduta della pista con le luci, ma cercare di capire come ti senti quando arrivi a destinazione, con l'ultimo volo, e la mente e` concentrata sull'atterraggio e poi, come io spengo il computer, chiudo la porta dell'ufficio e vado a casa....... tu spegni la macchina (e che macchina) saluti i colleghi di volo e te ne torni a casa...., meno male che con FS9 posso provarci anche io a immaginare come sarebbe un'altra vita, un po` piu` volante......... su questo forum siamo in molti a immaginarlo....... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|