![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Come da oggetto..
Ho un PC che ormai è di fascia bassa e sto valutando il grande passo.. Leggo e rileggo ed il sunto è: a) Vista ha ancora qualche problema di gioventù ed alcune applicazioni ancora non girano.. b) FSX succhia risorse alla grande e nemmeno un mostro è in grado di sfruttarlo appieno. c) In più, anche se gira dignitosamente, non lascia risorse per altri task impedendo volo online e simili Qualcuno può confermare o smentire? E quanto c'è da mettere a budget per un pc come quelli che figurano nelle firme di qualcuno di voi? Graaz |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Pilota 737
![]() |
Vai su un qualsiasi sito di prodotti per pc e fai un calcolo dei prezzi in base a quello che vuoi mettere nel tuo pc. (Es. essedi.it syspack.com )
Per quanto FSX basta che giri un po nella sezione degli screen e vedi che chi ha pc prestanti fa ottimi screen con frame soddisfacenti. Per vista basta girare su google..se ne parla un po dappertutto! Stefano |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||||
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
||||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
se parti da "zero" :.....PC + periferiche varie (volantino,pedaliera ecc) e vuoi andare "sul sicuro" avendo soldi da spendere....dai 3.500 € in sù... Ciao Alex
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Grazie ragazzi.. mi sa che rimanderò il pensionamento dell'attuale pc
facendo un mid life update ![]() Ho aperto un tread su hardware: "Piccolo Upgrade per assaggiare FSX" a questo link Piccolo Upgrade per assaggiare FSX Chi fosse così gentile da dargli un'occhiata e darmi qualche consiglio tecnico avrà l'eterna riconoscenza mia e delle mie tasche
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|