![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ragazzi,
di solito intorno a questi giorni io apro questo thread........ e` solo un modo per farvi tanti auguri di buone feste, oggi partiro` per Bologna per ultimare il trasloco e ogni volta che mi stacco dal forum, sento la necessita` di salutarvi perche` la compagnia che ci facciamo e` virtuale, ma dentro si sente forte e se il forum continua ad esistere nonostante le difficolta`, significa tutti proviamo questa sensazione...... siamo una piccola grande comunita`, e in questo secondo me sta la forza della rete (e del forum)....... io trascorrero` le vacanze a Roma con i miei vecchietti, sperando di ricongiungermi presto con la mia compagna......, sono curioso di sapere dove lo trascorrerete voi......... un abbraccio |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Grazie Roberto! Ovviamente faccio tanti auguri anche a te e famiglia e a tutti i partecipanti del Forum
![]() Io rimarrò a casa, mi godrò la piccola e qualche giorno di ferie. Stavolta le mie ferie coincidono con quelle dei miei amici, sarà la volta buona per andarmene a pranzo ai castelli ![]() fede
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Brutte notizie per Natale: se i regali tardassero ad arrivare è colpa dello sciopero dei TIR. Per questo motivo Babbo Natale ha dovuto attrezzarsi diversamente ed ha optato per farsi dare un passaggio
![]() ![]() Tra poco molti di voi se ne andranno e quindi colgo l'occasione per fare a voi ed alle vostre famiglie gli auguri di BUON
NATALE! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Auguroni a tutti voi ed alle vostre famiglie, che queste feste vi portino oltre ad un poco di riposo anche tanta serenità, un abbraccio a tutti
ma soprattutto a quelli che per qualsiasi motivo hanno avuto un anno difficile. Io starò a casa a godermi un poco di riposo con mia moglie, le nostre famiglie e con gli amici più cari.....mi raccomando però.....NON MANGIATE TROPPO....... ![]() ![]() ![]() .......BUONE FESTE... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|