![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao corsico se posso contribuire ti racconto la mia esperienza . Ho avuto per 3aani il tom tom go300 . Aime' mi hanno forzato l'auto e fottuto :-(( Ho dovuto ricpnsiderare l'acquisto e qui e' nato il dubbio : tom tom o garmin ?? il tom tom l'ho conoscevo gia' mentre del garmin mi attirava la linea elegante , il tmc integrato e il fatto che essendo montato anche sugli aerei l'ho ritenevo molto molto professionale . La scelta era tra tom tom GO720 e il corrispettivo modello garmin . Alla fine ho scelto Garmin . Tutto gasato l'ho messo subito alla prova e..........delusione totale !
Rispetto al tom tom ho notato che in un percorso di 12km tra citta' e provincia mi metteva un tempo stimato troppo breve (conosco bene il percorso ) infatti il tempo di arrivo continuava ad aumentare facendomi arrivare con 6min di ritardo ( non c'era traffico) . Mentre guidi lo schermo si muove meno fluido e piu' a scatti rispetto al tom tom . Mi sono fermato , ho memorizzato il punto GPS e mi sono allontanato di 5km . Ho reimpostato il punto e mi ha portato a destinazione con circa 200mt di errore ( il tom tom circa 20mt). Nel reimpostare indirizzi precedentemente memorizzati tom tom tiene in memoria e dopo le prime due/tre lettere l'ho ritrovi subito mentre il garmin devi risrcivere tutto perdendo piu' tempo . RISULTATO il giorno seguente l'ho riportato in negozio e ho chiesto di sostituirlo con il GO720 !!!!!! Non so' i modelli piu' piccoli ma la velocita' di ricalcolo percorso e' impressionante . Poi e' sicuramente anche questione di gusti o se sei abituato a impostare un tom tom fai fatica ad abituarti ad un altro software . Spero che la mia esperienza possa aiutarti a decidere per il meglio . ciaooo |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
a..... dimenticavo i colori delle mappe di garmin sono da cartoni animati preferisco quelle piu' tinta pastello del tom tom ( passando 7/9ore in auto vi assicuro che un particolare che alla sera ha la sua importanza ) Byyyy
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/il-salotto-di-volo-virtuale/533-navigatore-satellitare-consiglio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| qual'e' il migliore navigatore satellitare? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-10-2008 18.08.18 | |