![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Per la cronaca io suono hard-rock, ma certi personaggi travalicano i generi e non possono non essere conosciuti
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
...mi riferisco alla tradizione della musica popolare regionale, quella che poi ha ispirato fra gli altri il liscio prima maniera.
![]() E chiaro che quello che ascoltiamo ora è una rivisitazione, anche discutibile...
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Membro
![]() |
John Denver era anche stato pizzicato dall'FAA, se non ricordo male mezzo ubriaco ai comandi, e la cosa aveva suscitato molta rabbia nei piloti di GA americani, vista la risonanza mediatica che la cosa aveva avuto. Come se tutti i piloti di GA fossero ubriachi ai comandi, quando invece lo era solo un mito in decadenza...
Il fatto che John Denver sia poi morto in circostanze non molto chiare non ha cambiato il fatto che molti piloti di GA abbiano tirato un sospiro di sollievo... si temeva che l'FAA stringesse la morsa in maniera esagerata su tutto il settore a causa di una singola persona troppo famosa. Questa considerazione per il Denver pilota. Per il musicista non so dire, quel tipo di musica non e' la mia preferita. Ciao, Luca |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Qualche lettura utile a chi fosse piu' curioso di sapere meglio dei problemi tra John Denver e l'FAA:
http://www.avweb.com/other/ntsb9905.html C'e' anche qualcosa su Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/John_Denver Ciao, Luca |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
![]() Io intanto vado in California dal 27 al 5 di Gennaio, a svolazzare un po' in giro per le Sierra, su lago Tahoe, e verso la Bay Area. Cosi' ti mando qualche altra bella foto via MMS Diego, in modo da farti mangiare un po' il fegato... ![]() Auguri a tutti! --Luca |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
), Luca, perché non ne posti qualcuna qui? ![]() fede