![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
un saluto a tutti,mi sono appena registrato.Prima che il sito collassasse avevo lasciato pochi messaggi ma adesso che bisogna ricominciare tutto da capo cercherò di dare una mano (per quello che posso fare) per far tornare volo virtuale il sito di riferimento degli appassionati di fs.Devo dire che gli screenshoot di vigilius sono sempre stati i miei preferiti dato che ,insieme a pochi altri,ha un computer abbastanza potente da far girare fsx...mi chiedevo pero,non hai mai fatto dei video con fraps o altri programmi???
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Magari nelle vacanze natalizie ci provo Ultima modifica di Vigilius : 17-12-2007 alle ore 14.45.05. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() fede
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |||
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Citazione:
Invece ho capito poco... cosa intendi che siete mod? Citazione:
A Torchiaro non so se ci andrò, lì ci abitano la madre, sorella e figli (dovrebbero avere circa la tua età, forse li conosci) di mia zia. Di sicuro farò il pranzo di Natale a Fermo, da mia nonna e i miei zii e cugini, però visto che sarò con la mia macchina ed il pomeriggio mi annoierò un pò nulla toglie che un salto aTorchiaro lo faccio lo stesso... ![]() La mattina vengo giù e la sera torno a casa. Sicuramente mi farò tutta la strada da solo in quanto i miei verranno il giorno prima, se non due. Che barba, 1 ora e 3/4 di autostrada da solo... ![]() Per ora ti saluto!!
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
niente diciamo che ascoltiamo la stessa musica.....tel'ho detto perchè....prima non sapevo neanche dell'esistenza di torchiaro,poi hoi scoperto pure che su tipo 100 abitanti ci sono anche ragazzi della mia eta,e infine ho scoperto che ascoltano vecchio rock 'n'roll come me e i miei amici di san giorgio...cosi ci siamo conosciuti e adesso ci frequentiamo un po..poi uno di loro suona anche nel nostro gruppo...comunque tranquillo che qui la neve s'è sciolta tutta!non c'è piu pericolo...si ritorna a scuola...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|