![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#24 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non so proprio cosa dire
Mi dispiace...
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao Thunder,
mi dispiace tantissimo. Con mia moglie abbiamo avuto un'esperienza simile nel 2005 e poi, nel 2006, è arrivato quel piccolo angioletto che vedi nella foto del mio profilo. Stai tanto vicino a tua moglie... lascia che il tempo allontani da voi questa brutta esperienza. Sicuramente tra un pò di tempo avrete voglia di riprovarci...e anche voi potrete rigioire della magica e meravigliosa esperienza che è la gravidanza. Un caro saluto
|
|
|
#29 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Grazie a tutti ragazzi , in questo momento sono parecchio giù ma leggendo i vostri commenti mi sento risollevato quasi come essere in una grande famiglia. Anche se non vi conosco di persona posso dire lo stesso che siete fantastici , i migliori amici che uno vorrebbe avere al proprio fianco in questi momenti, e non solo quelli brutti ma anche quelli belli.
Vi ringrazio di cuore. Paolo |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ho molti amici ai quali è capitata la stessa cosa e ora hanno un sacco di bambini. Al momento è difficile e certo non sono cose che dimentichi, ma la natura a volte è strana e ci restituisce presto la felicità che sembrava averci tolto
.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|