![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Un abbraccio forte e sincero pure da parte mia, Thunder....
Non posso fare altro che dirvi... CORAGGIO RAGAZZI !
- Ciao, Diego - ![]() ![]() Il mio PC: MB Asus A8V-MX - AMD Athlon64 X2 4200+ - 2 x 1GB Kingston DDR400 (PC3200) - GPU ATI Radeon X1950Pro 512 gddr3 - PSU Xilence 1000W - HDD Seagate 500GB Sata2 - S.O. Win XP Pro - Tastiera Logitech G15v1 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Mi dispiace tantissimo Thunder!!! Anche se non so quanto possano valere le mie parole in momenti come questi, un fortissimo abbraccio a te e alla tua compagna.
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Prima di tutto un grazie per aver condiviso con noi il bene ed il male di tutta la vicenda.
Per il resto anche io e mia moglie abbiamo attraversato momenti simili, sono stati due aborti spontanei tra il quinto ed il sesto figlio, ogni gravidanza porta con se l'unicità dell'evento e ti assicuro che di fà male dentro come se fossero stati i primi, detto questo capisco il dolore e lo sconforto, esiste un tempo per piangere, un tempo per ridere, un tempo per giorire..... ora è il tempo di piangere e non vergognartene..... stai vicino alla tua compagna condividi con lei questo momento ( sembra banale ma non lo é ) sostienila e non smettere di progettare il futuro ( anche se non ci appartiene ) insieme a lei. Quel Signore che citavi tu è il vero Signore della vita, in questi momenti scopriamo che non siamo padroni di un bel niente..... ed anche questa consapevolezza sarà la vostra forza. Tutti noi siamo "unici ed irripetibili" e non veniamo mai a caso, lo ha detto anche Benigni così non disturbiamo la sensibilità di nessuno. Per chiudere un abbraccio fortissimo a te ed alla tua compagna, un augurio sincero per il nuovo anno che stà arrivando, la festa ebraica di Chanukah ( le festa delle luci ) che corrisponde alla nostra Santa Lucia porta con se la scoperta delle luce nuova che inonda l'uomo, fra qualche giorno il sole ricomincerà ad allungare sulle tenenbre, segno della vittoria sulla morte, il tempo di Natale sancisce tutto questo nel memoriale di Dio fatto Bambino per noi. "Coraggio non temete!!" p.s. Date un nome al "vostro" Angelo e vedrete che vi guiderà |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Non credo sia necessario aggiungere nulla alle belle parole che già altri ti hanno rivolto. Mi limito, per quel poco che può valere, ad esprimere qui la mia più sincera vicinanza per l'accaduto.
Coraggio! Ciao Filippo
PPL Holder My workstation: Intel Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows Vista Home Premium 64 bit My Media Center: AMD Phenom X4 9350e, 4 GB RAM, Asus M3A78-EM, integrated ATI Radeon HD 3200, HD WD 1000 GB, Windows Vista Home Premium 64 bit |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
...
un pensiero anche da parte mia, non disperate!
|
|
|
#18 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...mannaggia Thunder...mi dispiace anche a me....pensa che noi ci stiamo provando da più di un anno...e non siamo proprio giovani....dai forza...come dice Vigilius siete giovani...dai dai, la vita continua....capisco, ma non pensare "se c'è veramente qualcuno lassù"...forse non era il momento adatto...forse....chi lo può sapere?
un abbraccio...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
|
|