![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao Giovanni,
ovviamente sono molto dispiaciuto da questo fatto, però ...TI darei una bella TIRATA d'orecchie come si suol dire !!!!!! ![]() Quante, ma quante volte ti ho consigliato l'acquisto di un programma di backup totale del sistema (vedi Ghost) ? Io sarò esagerato in fatto di sicurezza : ho 2 dischi interni con almeno 3 backup completi di TUTTO il pc distanziati di un massimo di 30 gg che vengono aggiornati ciclicamente + un disco ESTERNO con l'ultimo backup di sicurezza ! In un caso come il tuo, non dico di farci una mezza risata, ma quasi: a parte il costo eventuale per l'acquisto di un nuovo disco per il resto in poco più di un paio d'ore ho di nuovo il 99,9 % del mio pc di prima !!!!! Cavoli, vuoi mettere 2 ore di lavoro contro 100/200 ore per poi comunque avere perso documenti importati e nel caso di FS settaggi, addon, upgrading ecc. Spero comunque che la tua situazione non sia così "nera": anche a me sembra un fatto incredibile la perdita contemporanea di due dischi, ciò è equivalente ad aver perso tutto il pc ! A mio parere i 70€ per l'acquisto di un programma di backup sono il MIGLIOR investimento che uno come noi appassionati di volo simulato possa fare !!!! http://www.symantec.com/it/it/norton...r&pvid=ghost12 Ciao Alex
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Appena reduce dal ripristino del PC di mia figlia: l'amilentare (un abbondante 450W) e defunto, non prima di trascinarsi nella tomba motherboard, ram e scheda video ... è sopravvissuta la CPU, che ormai non ho nemmeno recuperato essendo superata; fortunamente intatti gli HD.
Sono anch'io convinto che il primo sospettato è l'alimentatore, io non mi fiderei molto a proseguire con quello.
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Mi spiace Giovanni, è sempre un guaio, ma potrebbero recuperarti i dati.
A me è successo tre mesi fa esattamente con due HD, uno si è rimesso a funzionare dopo un paio di giorni di tentativi e dell'altro mi hanno recuperato tutto. Prova e... in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() ![]() # giovanni hai tutta la mia solidarieta', io per una micro-interuzzione di corrente ho perso 2 partizioni da 500gb , sto ancora a far di turpiloqio in aramaico antico ![]() roberto Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ENTER |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|