![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Faccio una domandina ai moderatori/amministratori di VV...
![]() Posso linkarvi e quindi rendervi partecipi del mio blog di volo reale? Ossia racconti di viaggio tramite le immagini scattate in volo a bordo di un Piper PA28??? Spero di non andare contro i regolamenti perchè mi sembra sia vietato linkare altri blog ma solo di volo simulato... ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
OK grazie mille...
![]() Allora per adesso c'è solo un piccolo raid fotografico ma il blog sta crescendo e fra pochi giorni ci saranno degli aggiornamenti.... quindi state sintonizzati!!! Ecco il link: www.cortofinale.com |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Complimenti, poi mi dirai come hai fatto ad avere il blog su blogger con un dominio tuo
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
E' semplicissimo Vigilius... c'è proprio una funzione, nelle impostazioni personali, che ti chiede se vuoi dare un dominio "serio" al tuo blog... Ovvio che ti rimandano ad una pagina dove te lo vendono loro... io l'ho preso perchè costava 10 dollari all'anno.... Non trovi però il dominio italiano (.it), credo tu lo debba fare con altri siti e poi riallacciarti al dominio del blog....
Qualcuno mi spiega con che programma posso creare una "firma" sulle fotografie (credo si chiami water-marker) così che siano di "proprietà del sito"???? Spero vi siano piaciute... fra pochi giorni metterò un piccolo video (fatto dalla mia ragazza quindi immaginatevi la qualità) di un atterraggio sulla pista di Ferrara... ![]() P.s come sempre rinnovo l'invito a tutti di provare a volare con me... (sede Montichiari-Brescia LIPO) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Si chiama FastStone Image Viewer e lo trovi qui : http://www.faststone.org/FSViewerDetail.htm PS : voli a Monti? Quindi il mio amico Lanti lo conoscerai bene, vero? ![]() Ciaooooo Stefano |
|
|
|
|