![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Quali serie televisive vi appassionano di più ????
Le mie preferite sono in ordine di preferenza : -The Shield -Prison Break -Nip&Tuck -Dexter ( sta risalendo di posizioni )-Lost E voi ???
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
LOOOOST senza ombra di dubbio! ho seguito la terza serie completamente in inglese quando uscii su ABC, ovvero l'anno scorso... mentre in italia su SKY è finita la settimana scorsa... sono rimasto scandalizzato del doppiaggio... inespressivo, mentre in inglese è una goduria! intorno a febbraio in america uscirà la 4 stagione...nn vedo l'ora!
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W La mia Cort EVL http://it.youtube.com/watch?v=gBU8qtAYKb4 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ultimamente guardo la TV veramente poco, giusto se non esco o modello, principalmente cerco sempre bei Film o qualche trasmissione "scema" (Zelig, Colorado Cafè, Distraction, Ciao Darwin, ecc...). Telefilm non ne vedo più da anni ormai. Ma di certo quello che mi ha appassionato di più nella mia vita è stato Hazard. Poi A-Team, Magnum PI, Supercar, e quel tizio che per scovare i cattivi inventava di tutto con qualsiasi cosa avesse accanto, ora non ricordo il nome. Dai insomma, tutta robetta un pò di classe, impegnativa direi.
![]() Il film più bello? Secondi voi? Top Gun! ![]() ...questa è la ballata di Bo e Luke, due ragazzi in gamba con una marcia in più, sfreccia l'automobile a tutto gas...
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
La stupendissima serie di Greg Garcia, "My name is Earl" con un grandissimo Jason Lee....in assoluto la serie televisiva più bella mai stata creata :-) ..de gustibus ovviamente.
http://italian.imdb.com/title/tt0460091/ Ciao Gabriele |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() 1) Magnum PI (inarrivabile!) 2) Spazio 1999 3) Friends 4) Happy Days Queste sono le prime che mi vengono in mente e che ho sempre seguito (e che seguo ancora su SKY!), anche se in genere (a parte appunto Magnum PI) non sono un amante dei telefilm!
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Straquoto !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
...delle attuali LOST senza dubbio. E' appena iniziata la 3 serie in chiaro...
Delle passate: Happy Days La conquista del west (ricordate zio Zeb? )...ma erano altri tempi
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Supercar e Arnold ![]() Ahhhhh e sopra dimenticavo: Grace Anatomy, Dott.House e E.R.! |
|
|
|
|