![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#22 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Scusate, ma visto che siamo andati indietro nel tempo... non vi sarete mica di menticati di questo
:![]() Mi kiamo Mork su un uovo vengo da Ork. Imparo un pò ora il saluto ti dò: Nano-nano la tua mano Nano-nano apri piano Nano-nano batti il palmo Nano-nano ora il fianco ecc... ecc..
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Bhè ragazzi,del presente come classifica metterei questa secondo i miei gusti:
1)Navy Ncis (Mitico Dinozzo,mi ricorda molto me eheh) 2)Csi 3)Doctor House MD 4)The Shield 5)Credo Lost,ma è appaiato insieme ad altre serie TV per questa prestigiosa posizione ![]() Invece del passato...anche se ho 16 anni eheh 1)A-Team (Indimenticabile Murdoc il pazzo urlante) 2)Meg Gyver o come caspita si scrive (L'uomo che con uno stuzzicadenti e un elastico ha costruito un fucile di precisione)3)Hazzard 4)ed ebbene si... La Signora In Giallo ![]() ![]() ![]() ne avrei tanti altri da mettere in classifica...ma ci vorrebbe un post apposta fatto di una 30a di pagine ![]() Ciao Fabio
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Ma vi ricordate Riptide? Con l'elicottero rosa che fumava a destra e sinistra?
Comunqu di serie attuali: più che 1) Star trek enterprise, seguito da: 1) Grace Anatomy 2) Prison break... grande prima serie, fantastica la seconda, ma se non stanno attenti ad esagerare troppo (come stanno facendo) si rischia di scadere di brutto! 3)Dr.House anche se ha perso molto per me... dopo un po stufa! 4) Lost... che dire... iniziata bene, ma cavolo c'è di tutto, sottomarini, la base sommersa (specchio, la vedrete verso le ultime 3 puntate della terza stagione), un cimitero di aerei, armi soniche, mongolfiere, bunker, galeoni, macchine che dopo anni funzionano ancora, fumo nero assassino, e tant'altro... Direi che però è un po troppo... Come è un po troppo che tutti su quell'aereo hanno qualcosa a che fare tra di loro... 5) CSI ma anche qui... Sono telefilm che all'inizio vanno bene ma dopo un po si rovinano! Di altri tempi: 1) Star trek tutte le altre (compresa la serie animata) 2) X-files (fino alla 5stagione se non ricordo male, poi è diventato uno schifo completo che cercava di recuperare dignità solo nell'ultima! 3) Rimango del parere che telefilm come hazzard siano insuperabili! Ah per 4 risate e per non appesantirsi troppo con trame strane c'è scrubs, medici ai primi ferri. |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ma diamogli tempo
|
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() MacGiver! Non mi veniva proprio in mente.
|
|
|