![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non so se sono il solo ad avere questo problema, ma da un paio di giorni ho difficoltà ad accedere al forum. Di solito io vi accedo dai preferiti con un link che mi rimanda a http://www.volovirtuale.org/, ma, ripeto, dopo circa un minuto mi compare la scritta: Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web Oggi per esempio, dopo alcuni tentativi, sono riuscito a connettermi per vie traverse: ho digitato" volovirtuale" su google e poi da una delle varie pagine di post o 3d che son venute fuori ho avuto accesso al forum ed ho potuto effettuare il log in. Mi confermate che ci sono malfunzionamenti del forum o è solo un problema mio? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Pochi minuti fa mi sono connesso ad internet e poi al forum di volovirtuale http://www.volovirtuale.com/forum/quindi ho effettuato il log in , fin qui tutto bene: mi riconosce come wilm, mi da il benvenuto ( ); subito dopo clicco sulla sezione "nuovi messagi" e mi si apre questa pagina per essere di nuovo autenticato: http://www.volovirtuale.com/forum/search.php?do=getnewIn pochi giorni è il secondo malfunzionamento. Capita solo a me? Che fare?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Scusate se mi intrometto, ma approfitto del titolo del topic..... (non di accesso ma il precedente di malfunzionamento)
Che sta succedendo alla sezione del "salotto virtuale"???? Es: Se dai miei topic scritti seleziono questo lo vedo regolarmente pero presente nella sezione "Il salotto di Volovirtuale > Il Salotto di Volovirtuale" (notare la parola salotto), ma se accedo direttamente alla sezione, mi compaiono solo 2 pagine di topics e il mio menzionato non compare.......
- Ciao, Diego - ![]() ![]() Il mio PC: MB Asus A8V-MX - AMD Athlon64 X2 4200+ - 2 x 1GB Kingston DDR400 (PC3200) - GPU ATI Radeon X1950Pro 512 gddr3 - PSU Xilence 1000W - HDD Seagate 500GB Sata2 - S.O. Win XP Pro - Tastiera Logitech G15v1 Ultima modifica di jimmydj : 13-03-2008 alle ore 16.28.15. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
solo 2 pagine? a me ne escono 18!!
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho provato ad uscire e riautenticarmi, ma come prima...... 2 sole pagine
anche usando explorer (sto usando firefox, al momento)
- Ciao, Diego - ![]() ![]() Il mio PC: MB Asus A8V-MX - AMD Athlon64 X2 4200+ - 2 x 1GB Kingston DDR400 (PC3200) - GPU ATI Radeon X1950Pro 512 gddr3 - PSU Xilence 1000W - HDD Seagate 500GB Sata2 - S.O. Win XP Pro - Tastiera Logitech G15v1 |
|
|
|