![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao Alex....tutto bene?....sicuro?....non è che da un po' di tempo a questa parte stai cercando di "elevarti" al di sopra di noi poveri mortali?
![]() elenco: - casa al mare entro un circolo golfistico - golf a tutto spiano con palline da professionisti (ti sei fatto anche la classica mise coi pantaloni a quadrettoni?) - snobbi gli appuntamenti, cui una volta avresti partecipato camminando su una gamba sola, per "importanti riunioni golfistiche" - portatile griffato da 3300 euro - cellulare altrettanto griffato .....un A380 privato no? ![]() Ovviamente sto scherzando !!! ![]() ![]() Con simpatia, Sandro P.S.: salutoni a Lory P.P.S.: a proposito dimenticavo (eh, l'età che brutti scherzi !!!)....hai chiesto "che cosa regalare a mia moglie? Datemi un suggerimento"....ecco, vedi io direi.........una "notte di fuoco" !!!!!
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Membro
![]() |
......no.....no.....non era un invito a follie erotiche (sai com'è anche lui non è poi più un ragazzino) ma ad una notte ad ostriche, caviale e champagne !!!!
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ...allora rispondo con ordine alle tue "osservazioni" - casa al mare entro un circolo golfistico ...preferisco investire i miei soldi nel "solido mattone" - golf a tutto spiano con palline da professionisti (ti sei fatto anche la classica mise coi pantaloni a quadrettoni?) ...non ho mai detto che gioco a golf a tutto spiano (sto prendendo solo qualche lezione, poi vedrò). ...la "pallina dei professionisti" era una "battuta " in risposta al minigolf e i "pantaloni a quadrettoni" non si usano più da un bel pò di tempo. - snobbi gli appuntamenti, cui una volta avresti partecipato camminando su una gamba sola, per "importanti riunioni golfistiche" ...non ho snobbato alcun appuntamento, tanto è vero che io ero presente al pranzo al Crotto del Lupo (dove invece tu mancavi); a Bresso non ho potuto partecipare perchè , se fai mente locale, anche negli ultimi 3 anni , vedi Flight Simulator Show di Milano, non ero presente perchè proprio a fine novembre ho la riunione al Golf dei consiglieri del condominio del villaggio. (quindi il gioco del golf non centra proprio un bel niente). - portatile griffato da 3300 euro ...se ti informi bene, è l'unico pc portatile che possiede le caratteristiche hardware minime per poter far girare appena decentemente FS X (chi ne conosce uno di eguali caratteristiche a minor prezzo, me lo mostri) - cellulare altrettanto griffato ...è l'unico (credo) cellulare che ha la tastiera virtuale "touchscreen" che si adatta molto bene alle dita femminili con "unghie lunghe vere " di mia moglie. ![]() .....un A380 privato no? ...e..questo proprio non mi piace, preferisco i liners più piccoli (737-600) ...stai cercando di "elevarti" al di sopra di noi poveri mortali? ...non mi elevo e nè lo farò mai: in questo forum partecipo assiduamente da quando è nato con più di 1700 post, dando dove è possibile il mio modesto contributo tecnico, partecipando anche a discussioni allegre con gli amici....mi sembra invece che le tue estemporanee entrate nel forum sono finalizzate a farci conoscere i tuoi progressi aviatori e l'acquisto di aeromobili di proprietà....quindi, detto in "milanese", non so chi di noi due "bauscia" di più ! ![]() ...ah, dimenticavo, visto che siamo in tema, proprio in questi giorni ho acquistato un miniappartamento a Como centro a pochi passi dalla scuola dove insegna Lory, per fare in modo che lei non debba fare i 9 km per raggiungere la nostra abitazione residenziale, nei giorni in cui deve rimanere al pomeriggio per consigli di classe ecc. Ecco spiegato anche il motivo dell'acquisto del pc portatile. ![]() ![]() ![]() Ora, al termine di queste "bonarie schermaglie" approfitto per anticipare a te e ad Adry gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo !![]() ![]() ![]() P.S. Cerca di organizzare il prossimo meeting non alla solita data che non posso ! ![]() ![]() ![]() Con simpatia: Ciao Alex
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Membro
![]() |
....buono Alex....buono....non c'erano intenti provocatori nelle mie parole, ma solo la volontà di scherzare un po' sulle tue/mie esternazioni !!!
Allora, per amore di verità....la mia scarsa presenza nel forum è dovuta al poco tempo a mia disposizione, come ben sai io sono ancora impegnato con il lavoro che, salute permettendo, mi terrà compagnia per alcuni anni ancora.... Il fatto che abbia scritto dei mie progressi in campo aviatorio prende le mosse esclusivamente dal desiderio di condividere con amici che ho sempre ammirato e ritenuto sinceri una grande, grandissima gioia....così pure per quanto ha riguardato l'acquisto, in comproprietà, dell'I -TEAK....una macchina che mai avrei immaginato di poter, almeno in parte, possedere....quindi nessun "bausciamento" né alcun tipo di ostentazione, come immagino possano testimoniare gli amici che hanno partecipato al "raduno" di Bresso, ma solo l'orgoglio di aver raggiunto due traguardi che, per uno della mia veneranda età, ritengo siano da considerarsi importanti non dal punto di vista venale ma semplicemente quale trionfo di una sfida con me stesso e con la vecchiaia incombente !!!!! ![]() ![]() .....e a proposito del pranzo al Crotto del Lupo, non ho potuto presenziare perchè non stavo bene come ben sanno tutti coloro che poi mi hanno telefonato per salutarmi. .....circa il prossimo appuntamento aspetto che sia tu a proporlo, magari indicando almeno un paio di date fra le quali poter scegliere....cosi' potremo salutarci di persona e scambiare quattro chiacchiere in libertà. Grazie per gli auguri ad Adry e a me che ricambiamo di vero cuore a te e Lory. Salutoni, Sandro
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ciao Alex
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
?Ciao Alex
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() P.S. vedo se mi riesce la "Nottata di Fuoco" !!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Alex
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|