![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#51 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ahahahahaah...cosa mi hai fatto venire in mente; pensa che quest'estate mi sono rimontato i due miei Lego Technics...una ruspa gialla pneumatica (su Internet non ho trovato la foto, stasera me la faccio spedire da mio papà ed un piccolo mezzo con un braccio pneumatico)...ma soprattutto mi sono comprato (nuovo, direttamente dalla Lego, in Italia non era ancora uscito a maggio)...questo
|
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
) di tutte le forme e tipologie....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Beh di Lego "normali" ho 5/6 scatoloni pieni...avevo la città intera, aeroporto, stazione di polizia, pompieri, strade ecc ecc...mi mancava solo il porto; ogni tanto chiedo a mia mamma se posso rimontarla in camera mia
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Come ti capisco, io avevo un bel 2 fustini di dixan pieni, e tutti rigorosamente technics, non ti dico cosa combinavo! Quando ho saputo che mia mamma li ha buttati via, mi sono incaxxato come un riccio in calore! ![]() Che bei ricordi....vojo tornà bambino! |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Fortissimi i Lego, anch'io ne avevo 2 bidoni pieni, insieme a mio fratello ed un amico non ricordo le cose che abbiamo fatto! Dalle città alle... portaerei. Sì sì, dopo aver visto Top Gun.
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
...eheheh a casa mia il gioco che faceva da scenario a trenino, soldatini, macchinette varie erano i legnetti: cosa sono?
![]() Erano gli avanzi di una piccola falegnameria vicino casa, di varie dimensioni, circa 10cm x 3cm di spessore 1 cm, ben levigati e che a forza di giocarci di diventavano lucidi.... Non so quante migliaia di ore ci ho giocato su quei poveri pezzi di legno.... Case, costruzioni varie, ponti, fortini dei cowboy, disteso sul tappeto della stanza con mio fratello a inventare qualsiasi cosa, tanto coi legnetti si faceva tutto.![]() Se avete un bimbo piccolo e una falegnameria a portata di mano fate "l'investimento" dei legnetti, non ve ne pentirete, altro che PS2... Ah, per Natale vorrei che l'orologio rallentasse....
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Se si tratta di giocare ai desideri ( che non costano nulla ) direi una notte con Sharon Stone... è molto bello anche l'amarcord generale che è venuto fuori (a me son venuti tanti di quei ricordi che non c'è spazio per postarli )...
nella realtà mi accontento di passare un Natale in "santa pace" con la mia famiglia e di avere del tempo libero per rilassarmi con qualche bel volo con FS e qualche buona lettura. bye e .....visto che siamo in tema di Natale.. AUGURI a tutti ( che i vostri desideri si avverino! ) wilm |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho trovato per caso questa pagina, con a dir poco curiosi accessori per la USB!
http://www.tecnocino.it/s/usb/ ![]() La zampa di gallina so a chi la potrei regalare...
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.tecnocino.it/articolo/usb...he-monta/3767/ Ciao Alex
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|